ragazzi ciao a tutti. sto per ricever una xbox e questo sito mi sarà utile per moddarla.
anzi visto che ci sono sapreste indicarmi una guida per mettere ixtreme lt 1.2 su lettore benq?
ragazzi ciao a tutti. sto per ricever una xbox e questo sito mi sarà utile per moddarla.
anzi visto che ci sono sapreste indicarmi una guida per mettere ixtreme lt 1.2 su lettore benq?
Ciao! Tutte le guide le trovi in sezione 360. Comunque dai un'occhiata al forum, andiamo ben oltre l'hacking, in particolare presto inizia il concorso che può permetterti di vincere un gioco a tua scelta e completamente gratis!!
cerca di iscriverti in tempo , cmq benvenuto tra noi!
Benvenuto e come detto sopra fatti un giro in tutte le sezioni! ^^
Vi è piaciuto questo post o articolo? Allora regalatemi un po' di "reputazione" :+1: cliccando sulla stella posta tra la scritta "Blogga Questo Messaggio" e il triangolo di segnalazione messaggio e contribuirete a supportarmi moralmente per fornirvi sempre le news più belle e più fresche.
[SIGPIC][/SIGPIC]Potete anche seguirmi su YouTube quì e su Twitter quì.
Inoltre giusto per precisare la mia situazione consolistica :love_x:
Ciao !
Poichè non hai una PS3 e hai la consolle della concorrenza , dovrai inserire 5 € nel modem ogni volta che avrai bisogno di aiuto !
Ciao Sono Superpinball
Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!