Ma quale sono le macchine che supportano di cambio sequenziale e automatico!?!?Ciao e grazie ne stavo cercando una xD
Ma quale sono le macchine che supportano di cambio sequenziale e automatico!?!?Ciao e grazie ne stavo cercando una xD
:pedobear:
Ferrari :D, no va bè a parte gli scherzi, cmq quasi tutte le marche d'auto montano questo sistema, un amico mio ha la citroen c2 vtr 1.4 hdi 70cv con cambio automatico e sequenziale (stile formula uno, perchè il cambio sequenziale non per forza si trova dietro lo sterzo con le levette, a volte lo posizionano accanto il cambio automatico). Tu che macchina vorresti prenderti con questo tipo di cambio?
uhm..ma mi va bene una for fiest una bravo una grande punto sempre se la fanno :S mi piacerebbe a 3 porte 1 pò sportiva xD
Ci sonola fiat grande punto tre porte è carina e il motore 1.4 t jet va bene
![]()
la fanno con il cambio sequenziale?uhm... quanto costa??xD
Questo bisogna vedere dall'optional che poi vuoi aggiungere tu, es ( interni, radio, cerchi in lega, colore, ecc) cmq il prezzo non saprei dirtelo un mio amico l'ha presa nuova 21 mila, con cambio manuale
smart e citroen c2 sicure con cambio auto e sequenziale
No niente nessuna fiat apparte la 500cc mi pare non si può mettere cambio sequenziale
si dedalox per avere una fiat con cambio auto o sequenziale la devi far fare a parte...per esempio le fanno a chi manca una gamba o ha un invalidità...lo so perche lo ha fatto mio zio
ehm...ma sta cosa è triste ora... =S