no perche,anzi dovremmo essere contenti che vengono aiutati e agevolati...mica parliamo della loro invaliditā questo č un altro paio di maniche...non so se mi hai capito...ok
no perche,anzi dovremmo essere contenti che vengono aiutati e agevolati...mica parliamo della loro invaliditā questo č un altro paio di maniche...non so se mi hai capito...ok
Si si č una cosa bella,per quelle che persone che hanno problemi possono ugualmente avere una macchina!!
Ma la mia domanda č..Vorrei una bravo o grande punto con cambio sequenziale ma sul sito non ne parla,posso ugualmente richiederlo,anche se non ho problemi?
:pedobear:
non penso che la facciano a tutti...quando aveva chiesto mio zio,le avevano detto che bisognava aspettare per una punto...poi si era rivolto alla peugeot stessa cosa...penso che la facciano soltanto per chi ha dei problemi, perche oltre tutto hanno pure un forte sconto sul prezzo...invece a uno che non ha nessuna forma di invaliditā le verrebbe troppo cara sono spese non indifferenti si parla di 4 o 5 mila euro di differenza suxgiu
Certo la differenza di € c'č perchč passi da un manuale ad un robotizzato, quindi č notevole, danyx hai ragione.
grazie a voi ragazzi...mi fa piacere...comunque stasera ho saputo da mia mamma che mio zio ha avuto ben 7 mila euro di sconto...ha preso una 206 con cambio auto pero ha anche le marce,senza frizione naturalmente...costava 17 mila euro e lui l ha pagata solo 10 mila euro colore oro e le hanno dato pure i cerchi in lega...
MANUALEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Tutta la vita manuale! Almeno se si ha il gusto della guida![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"
la mia auto deve avere sia il manuale che l automatico , il manuale č un tocco di sportivitā in piu che non guasta mai mentre il cambio automatico lo userei nell traffico nelle zone pallose delle cittā
[SIGPIC][/SIGPIC]:re:Non Cliccare Qui:oliver: