Bè direi manuale:unsisi:
Bè direi manuale:unsisi:
per me con il cambio manuale e 1000 volte più bello portare l'auto:unsisi:
[SIGPIC][/SIGPIC]
:1:
Mauale ASSOLUTAMENTE!!!!
L'automatico ti toglie tutto il divertimento e fa calare anche le potenziali prestazioni del veicolo!!!
Costa, se si rompe puoi accendere un cero alla Madonna e un mutuo alla Banca del Putto!!
E poi è di un noioso che ti fa venire l'artrite reumatoide; cavolo!! Già non ci muoviamo più: accendiamo il televisore col telecomando e con lo stesso apriamo portone e garage, adesso non cambiamo neanche più.........cheppalle!!!!!!!!!!
:zz:
ciao a tutti , il cambio automatico mi piace quando mi va di guidare tranquillo , quello manuale quando mi va di tirare una macchina , ma credetemi io ho guidato una macchina con il cambio f1 , pensavo che era difficile e faticoso , ma è una cosa troppo divertente , le macchine grosse sono facilissime da portare , poi con l' f1 ancora di più !questa è la più divertente di tutte , poi ce la mia smart con il cambio sequenziale
automatico, abito in alta collina ed è stancante il cambio manuale ed è anche avvilente quando ti si spegne la macchina sotto -.-
Manuale...
Oggi a mio avviso c'è troppa tecnologia... la vera bravura deve essere nel pilota.
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密