Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: Cosa fate nella vita?

  1. #11
    Member L'avatar di Ricciolotto
    Data Registrazione
    31-03-10
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da Gabry Visualizza Messaggio
    Ciao Ricciolotto, mi dispiace davvero, ma pensavo che la situazione lì al nord fosse migliore.
    Ciao Gabry purtroppo quì è uno schifo.....non sò quante centinaia di domande ho fatto (perché la maggior parte ti dicono non ci serve nessuno e ti mandano via) tra girare e in internet. Faccio domanda per qualunque lavoro su qualunque sito trovo che ci siano annunci di lavoro ma finora nessuno mi ha mai chiamato. Oramai non sò più cosa fare se non andare a vendere un rene per tirare avanti qualche mese in più. E il bello è che puoi perdere la casa, morire di fame che a nessuno gliene frega assolutamente niente

  2. #12
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da Ricciolotto Visualizza Messaggio
    E il bello è che puoi perdere la casa, morire di fame che a nessuno gliene frega assolutamente niente
    Guarda, essendo un meridionale "emigrato" posso solo dirti che al Nord c'è un menefreghismo da Oscar...
    Mi spiego, dalle mie parti ci si conosce, se uno può farti una cortesia te la fa (ma si "aspetta", nel senso che è buona educazione, che tu faccia lo stesso).
    Qui tutti che si fingono interessati, quando ti vedono ridono come se fossero le persone più contente del mondo ed i 3/4 della gente non esiterenne 1 decimo di secondo a metterla in quel posto...
    Purtroppo, almeno è quello che sembra a me, in Lombardia regna davvero un'ipocrisia infinita...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  3. #13
    L'avatar di Umberto90
    Data Registrazione
    26-09-10
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    266
    io mi sono da poco diplomato in operatore per le telecomunicazioni , ma di coninuare gli studi non se ne parla perchè non ne ho più voglia,sono andato anche una settimana al nord ma anche li come al sud non si trova niente a pensare solo che ci sono moltissimi laureati che apettano prima di me....mi servirebbe solo una botta di fortuna per svoltare pagina

  4. #14
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da Umberto90 Visualizza Messaggio
    io mi sono da poco diplomato in operatore per le telecomunicazioni , ma di coninuare gli studi non se ne parla perchè non ne ho più voglia,sono andato anche una settimana al nord ma anche li come al sud non si trova niente a pensare solo che ci sono moltissimi laureati che apettano prima di me....mi servirebbe solo una botta di fortuna per svoltare pagina
    E se il lavoro è considerato "una botta di fortuna", pensate a come siamo ridotti...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  5. #15
    L'avatar di Umberto90
    Data Registrazione
    26-09-10
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    266
    secondo me è sempre il governo di oggi che ci sta distruggendo, tutto giro attorno alla politica perchè l italia è un paese meraviglioso questi ci costringono quasi ad emigrare in paesi che forse non conosciamo nemmeno la lingua...

    io ad oggi non so come sarà il mio fururo...e questa è una bruttissima cosa

  6. #16
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da Umberto90 Visualizza Messaggio
    secondo me è sempre il governo di oggi che ci sta distruggendo, tutto giro attorno alla politica perchè l italia è un paese meraviglioso questi ci costringono quasi ad emigrare in paesi che forse non conosciamo nemmeno la lingua...

    io ad oggi non so come sarà il mio fururo...e questa è una bruttissima cosa
    La politica sono decenni che ha come unico scopo quello di guadagnare alle spalle dei contribuenti.
    Non c'entrano destra e sinistra, fanno finta di litigare ma poi, quando ci sono decreti o leggi per aumentarsi lo stipendio o ridursi i termini pensionistici (recentemente, tra l'altro, è stato ancora diminuita la permanenza in parlamento necessaria ad avere la pensione) votano SEMPRE all'unanimità... E poi vanno in giro a moralizzare...

    Io non mi devo sentire fortunato perchè lavoro, io mi devo sentire fortunato SE FACCIO UN LAVORO CHE MI PIACE E GUADAGNO BENE, ma sfortunatamente più passa il tempo, più lo stipendio rimane uguale ed il lavoro che faccio mi fa perdere entusiasmo... Mi sono laureato 3 anni e mezzo fa, lavoro da subito dopo la laurea e vengo impegnato sempre meno anche se cambio azienda perchè, arrivato ad un certo punto, mi rompo le palle a stare senza far nulla o facendo pochissimo... Ma trovo sempre le stesse situazioni nonostante premesse e promesse...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  7. #17
    L'avatar di Umberto90
    Data Registrazione
    26-09-10
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    266
    io sono arrivato a pensare che apparte che non ho molta esperienza sul lavoro, che non so che lavoro cercare in giro cioè ci sta gente che non ha nemmeno il diploma e sta meglio di me....cioè a me viene da disperarmi però sto ancora agli inizi è dura lo so.....ma non si campa senza lavoro

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Gabry
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    384
    Secondo me c'è da dire solo, che l'italia non è il paese adatto per crescere economicamente, purtroppo chi oggi vuole aprirsi una ditta è vincolato, ti fanno pagare non so quante tasse INUTILI solo per cosa? per arricchirsi loro, poi tra l'altro vedo l'ispettorato di lavoro che fa sempre controlli, ma grandissimi nullafacenti e rovina famiglie perchè non fate lavorare la gente, quella gente che si sveglia la mattina presto e si rompe la schiena per portare un pò di pane a casa, no che c'entra dobbiamo sempre andare contro il cittadino e distruggerlo, perchè hai giorni nostri è così e triste ammetterlo ma è così. Io conosco amici che sono andati in America e si sono potuti creare non solo una posizione ma anche una famiglia e mi sa tanto che di questo passo andrò anch'io. Certo sicuramante la crisi ci sarà anche lì come in tanti altri posti, ma non ci saranno le tasse che ci sono in italia. Non stanno facendo altro che far scappare la gente. Voglio vedere quando arriveranno all'osso e non avranno più carne da mangiare.

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    Sono un disoccupato xD domani mattina mercoledi 17 novembre 2010 allre 10.00 avrò un colloquio in una fabbrica di stampaggio giornali riviste e anche riviste videoludiche tipo game world e altro...Non sò perchè ma al colloquio mi faranno domande sull'elettronica che ho studiato per 3 anni e qualcosa ricordo ancora!!!Beh speriamo bene!!(ovviamente mi interessa di più stampare le riviste per i game!!!almeno posso leggerle hahaha e entrare nel mondo videoludiche non solo come player xD)
    :pedobear:

  10. #20
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalox5 Visualizza Messaggio
    Sono un disoccupato xD domani mattina mercoledi 17 novembre 2010 allre 10.00 avrò un colloquio in una fabbrica di stampaggio giornali riviste e anche riviste videoludiche tipo game world e altro...Non sò perchè ma al colloquio mi faranno domande sull'elettronica che ho studiato per 3 anni e qualcosa ricordo ancora!!!Beh speriamo bene!!(ovviamente mi interessa di più stampare le riviste per i game!!!almeno posso leggerle hahaha e entrare nel mondo videoludiche non solo come player xD)
    In bocca al lupo!

    Io ne ho uno tra 2 giorni presso una società del mio attuale settore lavorativo e vedrò se ci sono possibilità di intavolare un dialogo serio. Cosa che, francamente, dubito.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

Discussioni Simili

  1. ciao a tutti
    Di metal65 nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-01-2011, 18:41
  2. cIOS38 rev17
    Di Mario nel forum Hacking Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-02-2010, 12:24
  3. In arrivo un tablet di Google !!!
    Di Miky nel forum Cellulari e Prodotti Tech
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-02-2010, 20:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •