Pagina 12 di 59 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 586

Discussione: PROBLEMI E SOLUZIONI

  1. #111
    Eric
    Guest
    Ho impostato la connessione automatica al PSN ma, quando accendo la console, dopo qualche secondo appare, in alto a destra, una finestra con un messaggio d'errore (80028E06) e sono costretto a collegare la PS3 manualmente. Ho una connessione Wi-Fi, e non ho alcun problema a collegarmi al PSN con la PSP. La mia PS3 è una slim da 120GB, il firmware l'ultimo rilasciato e non uso nessuna modifica o chiavetta.
    Specifico che al PSN con la PS3 posso collegarmi, ma non in automatico come ho impostato. Da cosa può dipendere? Mi scoccia doverlo fare manualmente...

  2. #112
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    Credo di non sbagliare forse,probabilmente se usi una connessione alice(per come ho io) hai problemi di stabilità di DNS ,puoi provare a utilizzare DNS1: 208.67.222.222 e 208.67.220.220 DNS2
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  3. #113
    Eric
    Guest
    Sì, la connessione è Alice. Proverò a fare come dici, grazie mille.

  4. #114
    Junior Member
    Data Registrazione
    26-10-10
    Località
    italia
    Messaggi
    2
    ciao,dopo aver effettuato l'aggiornamento con il dvd originale di gt portantola al 3,55.
    1) l'aggiornamento è durato pochissimo tipo 2%
    2) alla riancenzione schermata rossa in tutte le lingue (contattare l'assistenza).
    3) ho formattato l'hd ,la play si accende la luce verde ma dopo 1 minuto si rispenge alla ricerca del sengnale
    premetto che ho provato ma non entra neppure in recovery.
    non posso tentare neppure di aggiornarla al 3,55 perchè lo schermo rimane nero..
    avete voi qualche consiglio..?
    grazie

  5. #115
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-10-10
    Località
    Bari
    Messaggi
    14
    Raga mi potete dire come posso far funzionare il backup di Harry potter e i doni della morte parte 1 per ps3 ??? Perche quando lo metto nel hdd mi dice impossibile avviare il gioco Aiutooo!!!1 Grazie in anticipo..

  6. #116
    Member
    Data Registrazione
    09-11-10
    Messaggi
    44
    ciao a tutti, ho bisogno di un vostro consiglio in merito ad un problema su Ps3 40 Gb: mi è stata portata con problema di lettura (non leggeva nulla) cambio l'ottica e tutto funziona, faccio per caricare un gioco (ASSASIN'S CREED 2) mi carica fino a metà della barra di avanzamento e poi nulla!...ora non legge più nulla di nuovo!...che dite si è ri-fottuta l'ottica? c'è qualcosa che posso fare per salvare qualcosa?
    Attendo lumi da voi!
    GRAZIE ANTICIPATE!!

  7. #117
    Old Boy
    Data Registrazione
    15-08-10
    Località
    Sono di Roma ma vivo a Milano per lavoro
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da piegachetipassa Visualizza Messaggio
    cambio l'ottica e tutto funziona
    Che vuol dire ? Che dopo aver cambiato l'ottica hai cominciato a giocarci senza problemi e poi di punto in bianco si è rotta di nuovo ?
    Ciao Sono Superpinball

    Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!

  8. #118
    Member
    Data Registrazione
    09-11-10
    Messaggi
    44
    appena montata, mi riconosceva il gioco, poi lo faccio partire e a metà caricamento si è bloccato, ora non lo riconosce più!...inserendo il disco sento che fa 3 tentativi di lettura e poi basta e il disco non gira!

  9. #119
    Old Boy
    Data Registrazione
    15-08-10
    Località
    Sono di Roma ma vivo a Milano per lavoro
    Messaggi
    624
    Se te lo fa con altri dischi pure , è un problema .
    Se è solo Assassin's , potrebbe essere il disco rovinato .
    Hai controllato che l'ottica nuova fosse compatibile con la PS3 ?
    Ciao Sono Superpinball

    Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!

  10. #120
    Member
    Data Registrazione
    09-11-10
    Messaggi
    44
    Si, sempre 400A come la precedente!...provato con un film in dvd ed anche quello non funziona, inoltre non dovrebbe emettere un luce violacea il laser?invece qui è rossa!....cavoli un'ottica che mi dura solo 2 minuti è un vero successo!!

Discussioni Simili

  1. Mi presento
    Di UDG nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-12-2011, 22:43
  2. [Sonic Generations] - Data:Disponibile
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-2011, 10:03
  3. salve gente!
    Di giua nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-2011, 13:38
  4. ciao a tutti !! =)
    Di The Stranger nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 11:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •