Pagina 13 di 59 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 586

Discussione: PROBLEMI E SOLUZIONI

  1. #121
    Junior Member
    Data Registrazione
    03-01-11
    Messaggi
    5
    Mi sapete dire come fare per trasferire dei file da pc alla ps3 tramite la rete?
    Seguo la guida che c'è sul forum, ma non riesco ad installare il file pkg (non lo riesco a visualizzare sulla ps3).
    Mi fornite, magari, un link del forum, di un'altra "guida" ?
    Grazie.

    :felice:

  2. #122
    Junior Member
    Data Registrazione
    02-11-10
    Messaggi
    2
    CIAO A TUTTI HO UNA PS3 FAT DA 4O GB HO ISTALLATO IL CFW 3.55 Kmeaws MA NON MI COMPAIONO LE CARTELLE “Install package file” e l’altra “app_home/PS3_GAME” COME MAI? UN GRAZIE ANTICIPATO

  3. #123
    Junior Member
    Data Registrazione
    26-09-10
    Messaggi
    4
    Citazione Originariamente Scritto da California Visualizza Messaggio
    Mi sapete dire come fare per trasferire dei file da pc alla ps3 tramite la rete?
    Seguo la guida che c'è sul forum, ma non riesco ad installare il file pkg (non lo riesco a visualizzare sulla ps3).
    Mi fornite, magari, un link del forum, di un'altra "guida" ?
    Grazie.

    :felice:
    basta che scarichi ps3 media server installi il programma , accendi la play e metti cerca server multimediali e subito dopo apri il programma del pc !! capito ?

  4. #124
    Junior Member
    Data Registrazione
    14-01-11
    Messaggi
    2
    una curiosita' raga'!che differenza c'e' tra le varie ps3 slim?piu' o meno cambia solo la capienza dell' hd e l' amperaggio?(ho visto una tabella che paragona tutte le ps3 su wikipedia).nello specifico vorrei capire le differenze tra una slim da 120gb e una da 160gb.ci sono bug..problemi di surriscaldamento/malfunzionamenti vari?difetti di progettazione ecc? su quella da 120gb (sempre fonte wikipedia) non supporta l' HDMI v1.4.e' un parametro importante da valutare per il futuro?

  5. #125
    Junior Member
    Data Registrazione
    04-03-11
    Messaggi
    1
    ciao a tutti io sono nuovo nel forum...volevo sapere come si mettono i giochi nella ps3 break
    giochi scaricati da internet perche quando li metto sul hd ho sulla chiavetta fat 32 non mi legge qualcuno puo aiutarmi grazie

  6. #126
    No solo non leggi il regolamento, ma neanche il titolo del topic in cui stai scrivendo!! :superasd:

    Questo è un classico caso da BAN immediato.

  7. #127
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    l'operato dello staff è inappellabile e insindacabile,risparmiamoci commenti di ogni genere sulle decisioni prese dai mod che portano il thread OT
    grazie

  8. #128
    Old Boy
    Data Registrazione
    15-08-10
    Località
    Sono di Roma ma vivo a Milano per lavoro
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da carlo889 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti io sono nuovo nel forum...volevo sapere come si mettono i giochi nella ps3 break
    giochi scaricati da internet perche quando li metto sul hd ho sulla chiavetta fat 32 non mi legge qualcuno puo aiutarmi grazie
    Mi dispiace , ma la legge non ammette ignoranza .............
    Ciao Sono Superpinball

    Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!

  9. #129
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Giusto così si fa altrimenti saremmo invasi da utenti furboni che pensano di farla franca in ogni situazione :unsisi:

  10. #130
    Junior Member
    Data Registrazione
    24-01-11
    Messaggi
    4
    Ciao a tutti ragazzi! Purtroppo ho un problema con la PS3. Ho provato in tutti i modi... Praticamente non mi riconosce più gli hard disk esterni. Ho provato con 2 HDD differenti, uno da 2,5" autoalimentato da 250Gb e uno da 3.5" con alimentazione esterna da 320Gb rigorosamente formattati in FAT32 con acronis. La mia Ps3 e' una slim (nuova 2 mesi di vita - comprata dopo ylod della vecchia fat). Prima li leggeva... Adesso d'improvviso no... Cosa può essere? Sto impazzendo -.-"... Grazie in anticipo

Discussioni Simili

  1. Mi presento
    Di UDG nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-12-2011, 22:43
  2. [Sonic Generations] - Data:Disponibile
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-2011, 10:03
  3. salve gente!
    Di giua nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-2011, 13:38
  4. ciao a tutti !! =)
    Di The Stranger nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 11:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •