Il fatto è che la puoi usare per il downgrade solo se hai il fw 3.55.
Il fatto è che la puoi usare per il downgrade solo se hai il fw 3.55.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Si questo è esatto solo per il 3.55, ma può servire a chi come me ha la console bloccata per colpa del passaggio da un CFW ad un altro, e una chiavetta , la ps3moddy, che apparentemente non è utilizzabile.
Per di più serve perché quei furbi di Firenze cercano di guadagnare ulteriormente, anche dopo che ti hanno venduto la chiavetta, non rilasciandoti alcun software/file perché tu possa mandargli la console a ripristinare.
Poi credo che per il discorso firmware non sia la chiavetta che fa la differenza, ma quello che ci viene messo dentro, oltre poi al file .PUP ed al file .self
Aggiornamento dell'ultima ora: ho provato ad aggiornare dal 3.41 al 3.55 ofw ma non riesco neanche da recovery, mi chiede di aggiornare dal 3.56 in su, sto tralasciando qualcosa??
ho trovato notizie che dicono che il 3.41modificato è in teoria un 3.56, percio non si riesce ad aggiornare al 3.55; e che dovrei andare a fare la stessa procedura per poi installare un 3.15 o 3.10 per poi uscire dal factory mode ed infina andare ad installare il 3.55 originale.
Vi risulta una cosa del genere??
Chiedo perché l'ho fatta riaccendere tre ore fa e non vorrei poi doverla buttare per un errore.
Grazie
P.S. scusate il doppio post credo di aver premuto rispondi invece di aggiorna :unsisi:
Si credo che la procedura sia corretta. Devi tornare prima al 3.15.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
mra: infatti concordo per l'ultima frase:""Poi credo che per il discorso firmware non sia la chiavetta che fa la differenza, ma quello che ci viene messo dentro, oltre poi al file .PUP ed al file .self"" se applichi i giusti file possono essere efficaci anche in una chiavetta mp3 formattata in fat32, peccato per il momento non ci sia niente di strettamente efficace, non sò come spiegarmi bene, eemmh ad esempio: una pennina normalissima mp3 formattata in fat 32 con dentro il cfw più un emulatore della true blu cioè gli stessi software copiati e caricati all'interno.. non escludo che un giorno si possa fare,insomma clonare la true blue accompagnandola da un cfw.. emularla come fosse una console però sottoforma di true blu..ma per il momento rimane solo una cosa da fare,spendere soldi e comprare la chiavetta apposita...:unsisi:
Salve a tutti, sono nuovo del forum, quindi vi prego di essere pazienti!!!:D
Non capisco molto sull'Hacking delle console e ho una domanda:
Sulla mia ps3 io ho il FW 4.00.
Dappertutto c'è scritto che non ci sono jaibreak per questa versione, ma io ho scaricato il CFW 3.55 kmeaw.
In una USB, (formattata in fat 32) ho creato la cartella "PS3">"UPDATE" e dentro ci ho messo il CFW (con il nome di "PS3UPDAT.PUP").
Successivamente l'ho collegata alla ps3 e ho fatto "Aggiorna tramite supporti di memorizzazione" e il CFW è stato riconosciuto.
Non ho proseguito con l'installazione per paura di combinare casini, ma se cliccassi avvia, si cancellerebbe il mio FW 4.00 e si installerebbe il 3.55 kmeaw?
Spero proprio di si, rispondetemi presto!!!
Se continui vedi che da un messaggio di errore. Per il momento non c'è modifica. O fai il downgrade mediante E3 (visita l'apposita sezione) e poi installi il loro cfw o ti tieni aggiornato qui sul forum e aspetti/speri con noi il cfw 4.00
P.S. Presentati nell'apposita sezione (Community) e leggi il regolamento![]()
Speriamo in bene per noi