eh già, una volta superato il 3.55 sei costretto ai rimedi hardware
eh già, una volta superato il 3.55 sei costretto ai rimedi hardware
Per ora si
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Salve a tutti...io non riesco a far partire call of duty modern warfare 3...ho la versione usa del gioco BLUS30838...ho messo la patch per true blue...provato ad avviarlo con multiman da esterno e mi da schermata nera...come faccio a risolvere?
io ha la versione blus e ho messo la patch true blue blus (ho visto nel param)...cmq ora provo da hard disk interno sennò scarico quella bles
non si parla di giochi scaricati
id giusta BLES01430
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
mi scuso...allora mi procuro la versione bles01430..mi potreste inviare il link della patch true blue giusta? grazie anticipatamente
la patch è una sola
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Salve a tutti...possiedo la versione europea bles00926 di batman arkham city ma quando applico la patch true blue e provo a farla partire da hard disk esterno mi da l'errore "errore 80022d35 impossibile inizializzare i trofei" e poi la play station si riavvia...come faccio a risolvere? grazie