è un problema che altri hanno avuto e per cui non si è trovata soluzione. mi sa che devi rifare backup
è un problema che altri hanno avuto e per cui non si è trovata soluzione. mi sa che devi rifare backup
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
la MODIFICA PS3 PS3BREAK funziona con 4.0?
scusate ragazzi non so se ho scritto nella discussione giusta e vi chiedo perdono in anticipoe solo che ho un problrma con il custom firmware , ho seguito alla lettera le istruzioni del video postato recentemente da extremegeneration . il problema e che quando avvio il gioco con gaia manager e seleziono il disco che appare sulla schermata principale il gioco parte appare i titoli e crasha subito riportandomi alla schermata principale non so proprio come fare!!! ho provato a copiare il gioco (red dead redemption) dalla chiavetta all'hdd interno ma niente come posso fare aiuto !!!!!
un grazie in anticipo
Non è colpa della chiavetta ma del gioco. Purtroppo RDR ha sempre dato problemi e non si è mai trovata una soluzione precisa.
P.S. Presentati nell'apposita sezione e leggi il regolamento
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
che macello, ogni volta che rifa il backup del gioco impiega molto tempo quindi immagina il tempo che perde soltanto per attendere il caricamento e a farlo partire, come minimo alcune ore.
Non vorrei mettermi nei panni di quel povero utente![]()