Anche nel web lo davano come un gioco moltoooo problematico da lanciare.
Te lo dicevo
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ho seguito passo passo la modifica della mia ps3
ho installato il fw 3.55 Kmeaws
ma quando installo qualsiasi programma parte e mi da schermata nera.
qualsiasi versione.
da premettere che ho il lettore fottuto,
non vorrei che sia quella la causa aiuto...........
Non scrivere ovunque la stessa domanda, aspetta una risposta (leggi il regolamento)
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
buona sera a tutti il mio problemae questo,ho una ps3 modificata grazie alle vostre ottime guide ed e andato tutto a buon fine :D, e x questo vi ringrazio ancora,carico i gioci da HD interno e ne ho circa una decina , tutti funzionanti fino a pochi giorni fa'.cioe' accade questo ,scelgo il gioco da multiman versione 04.02.00 nella schermata succesiva lancio il gioco , inizia a caricare ma non succede nulla , rimango davanti alla schermata del caricamento del gioco. spero ke come sempre mi sappiate dare una soluzione a questo prblema grazie.:boh:
hai cambiato qualcosa nel frattempo, intendo versione di multiman o qualsiasi altra?
hai provato a copiare un gioco su esterno per vedere cosa accade?
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Hai provato con BD inserito?
scusa se ti faccio domande che possono sembrare banali ma sto cercando di capire, qualcosa è successo per forza! hai controllato che la directory in cui copi nell'hdd interno sia corretta?
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
si la directory e sempre quella GAMEZ e ripeto e sempre andato tutto bene non faccio spostamenti strani e non ho mai provato con BD inserito