Prova con il BD inserito
Prova con il BD inserito
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
aprendo GAMEZ hai tutte le cartelle dei giochi bles, blus....? non ci sono sottocartelle create per sbaglio?
hai provato da multiman a dare il comando aggiorna per vedere cosa succede?
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
allora i giochi li vedo nel menu di multiman ok, ne selezziono uno a caso, la schermata esce da multiman e lancio il gioco da app_home/ps3_game/ ,come ho sempre fatto , il caricamento del gioco parte e rimane li a caricarlo ma non succede piu nulla quindi ne messaggi di errore e niente skermata nera e niente riavvio
è giusto per il motivo che non ti da errore che insisto nel controllo directory, ma se dici che quella è ok al momento non mi viene in mente altro
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
scusatemi dimenticavo uso tutti i giochi senza BD e ricordo ke no ho nessuna schermata nera vedo solo lo stato del caricamento del gioco ke non finisce mai
prendi una penna usb e copiaci quello piu piccolo che hai in GAMEZ per provare se i problemi si presentano anche da esterno
La maggior parte dei backup necessita di un BD inserito!
perdonate la mia domanda stupida ma cosa intentede voi x il BD ???
io nel meno di multiman l'unika oce relativa e l'emulatore BD-rom e attualmente e su HERMES