Pagina 39 di 59 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 586

Discussione: PROBLEMI E SOLUZIONI

  1. #381
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Citazione Originariamente Scritto da roby771 Visualizza Messaggio
    Sei sicuro che è stato fatto un reballing? Il reballing, se fatto bene, è praticamente eterno. Se è stato fatto un reflow il discorso cambia.
    Mi rattrista dirlo però l'assistenza per fare più soldi ti dice che farà il reballing e invece ti farà il reflow così l'utente pensa di avere la consolle riparata e invece si ritrova fregato e "fungo rosso" lo ha confermato dicendo che la consolle ha funzionato per soli 2 giorni pagando tanti soldi di riparazione.
    Adesso il tecnico ha detto che rifarà l'intervento e se andrà male gli ridarà i soldi........non voglio pensare male ma speriamo in bene.

    Povero Fungo Rosso mi dispiace tanto poverino

  2. #382
    Member L'avatar di fungorosso
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    54
    Citazione Originariamente Scritto da bebbo22 Visualizza Messaggio
    Mi rattrista dirlo però l'assistenza per fare più soldi ti dice che farà il reballing e invece ti farà il reflow così l'utente pensa di avere la consolle riparata e invece si ritrova fregato e "fungo rosso" lo ha confermato dicendo che la consolle ha funzionato per soli 2 giorni pagando tanti soldi di riparazione.
    Adesso il tecnico ha detto che rifarà l'intervento e se andrà male gli ridarà i soldi........non voglio pensare male ma speriamo in bene.

    Povero Fungo Rosso mi dispiace tanto poverino
    ha me piace dare fiducia ,se poi ci sono persone che fanno i furbi fatti loro vuol dire prima o poi dovranno trovare un altro lavoro,col tecnico abbiamo parlato di reballing e poi poverino non direi in tal caso mi trovo i soldi indietro,quanti lo fanno?

  3. #383
    Bruskino
    Data Registrazione
    01-10-12
    Località
    Napoli
    Messaggi
    13
    salve volevo fare una domanda io ho la ps3 con il firmware 4.25 e volevo sapere se era possibile effettuare il downgrade alla versione 3.55 per effettuare la modifica grazie in alternativa se non fosse possibile farlo cosa potrei fare??

  4. #384
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    devi vedere cech della tua console.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #385
    Bruskino
    Data Registrazione
    01-10-12
    Località
    Napoli
    Messaggi
    13
    scusami ma in materia non è che ci capisca tanto cosa vuol dire grazie mille

  6. #386
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    devi controllare la versione della tua console...sulla scatola oppure sotto la tua console troverai la scritta cech seguita da dei numeri...abbiamo bisogno di saperli per darti indicazioni
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  7. #387
    Bruskino
    Data Registrazione
    01-10-12
    Località
    Napoli
    Messaggi
    13
    ok grazie mille lo faccio subito e ti faccio sapere

  8. #388
    Bruskino
    Data Registrazione
    01-10-12
    Località
    Napoli
    Messaggi
    13
    allora c'è scritto cech- 2004A 220-240V

  9. #389
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    il downgrade poui farlo tranquillamente. ti serve però un flasher per eseguire la procedura...guarda nel forum, c'è una sezione dedicata
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  10. #390
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da umbeboy Visualizza Messaggio
    il downgrade poui farlo tranquillamente. ti serve però un flasher per eseguire la procedura...guarda nel forum, c'è una sezione dedicata
    Quoto :unsisi:
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Mi presento
    Di UDG nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-12-2011, 21:43
  2. [Sonic Generations] - Data:Disponibile
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-2011, 09:03
  3. salve gente!
    Di giua nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-2011, 12:38
  4. ciao a tutti !! =)
    Di The Stranger nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 10:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •