Pagina 3 di 59 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 586

Discussione: PROBLEMI E SOLUZIONI

  1. #21
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Citazione Originariamente Scritto da peppe71 Visualizza Messaggio
    ciao ragazi o un problema o preso la ps3 oggi e ordinato mod... pero leggievo che funziona solo con la 3.41 ora chiedo a voi io o il 3.40 metto fifa e mi dice di aggiornare alla 3.41 o superiore che devo fare? e se poi mi aggiorna alla 3.50?
    Per non rischiare di aggiornare la consolle a 3.50 ti consiglio vivamente di scaricare l'aggiornamento 3.41 tramite internet direttamente dal PC.

    Una volta scaricato l'aggiornamento (MOLTO IMPORTANTE) creare una cartella e rinominala PS3 (maiuscolo), apri la cartella PS3 e all'interno ne crei un'altra e la rinomini UPDATE (sempre maiuscolo) e all'interno della cartella UPDATE ci metti il file dell'aggiornamento PS3.

    Salva il tutto in una pennetta oppure in un hardisk esterno formattato in FAT32.

    Al termine stacca la pennetta oppure l'HD esterno e inseriscila nella PS3, accendila e poi vai su IMPOSTAZIONI, AGGIORNAMENTO DI SISTEMA e poi vai su AGGIORNA TRAMITE SUPPORTI DI MEMORIZZAZIONE.

    Se tutto è andato bene partirà l'aggiornamento, ti chiederà di accettare il contratto, ecc. ecc. e poi segui le istruzioni sullo schermo.

    Se hai sbagliato qualcosa ti comparirà un messaggio con scritto NON SONO STATI TROVATI DATI PERTINENTI

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Gia che ci sto vorrei fare un'altra domanda: Per caso qualcuno di voi ha la possibilità di verificare (un mio sospetto) se la PENNETTA JAILBREAK è inutilizzabile con le PS3 60GB?
    Ve lo chiedo perchè ci sono gia stati 2 utenti che possiedono le PS3 60GB e ad entrambi gli ha dato lo stesso problema, la pennetta non viene riconosciuta oppure non si accende.
    Non credo che si tratti di una pura coincidenza.

  2. #22
    Junior Member L'avatar di zenigata
    Data Registrazione
    02-10-10
    Località
    imperia
    Messaggi
    26
    ciao a tutti .. vorrei giocare a medal of honor però mi hanno detto che devo fare l'aggiornamento oltre il 3.41 quello che ho ..col cavolo... ce qualche modo per fregarli eheheheheh grazie :hihi:

  3. #23
    Junior Member L'avatar di cainspi
    Data Registrazione
    22-10-10
    Messaggi
    6
    qualcuno potrebbe postare un link diretto per scaricare il firmware 3.41 tramite pc?Grazie.

  4. #24
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-01-14
    Messaggi
    560
    Citazione Originariamente Scritto da cainspi Visualizza Messaggio
    qualcuno potrebbe postare un link diretto per scaricare il firmware 3.41 tramite pc?Grazie.
    Ciao, se fai un giro nel forum sicuramente lo trovi in qualche altro topic.

  5. #25
    Junior Member L'avatar di cainspi
    Data Registrazione
    22-10-10
    Messaggi
    6
    stamattina ho girato un bel pò ma non l'ho trovato.

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    10-10-10
    Messaggi
    28
    scusate chi mi puo far scaricare programma. per fat32 e la prima volta

    EDIT: scusate io non ho il programma per far passare hard disk esterno ad fat32 chi me lo puo far scaricare

  7. #27
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    attenzione ai doppi post,ho unito i due messaggi di raff in uno

    il doppio post è consentito se passa un lasso di tempo considerevole da un messaggio all'altro (1 giorno o più),se si tratta di poche ore utilizzate il tasto modifica messaggio per inserire le informazioni che volete aggiungere,magari rendendo evidente l'aggiunta scrivendo EDIT:

    per esempio

    EDIT: ....parte del messaggio che voglio aggiungere

    grazie

  8. #28
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da raff Visualizza Messaggio
    scusate non lo sapevo
    non c'è problema:D,basta che da ora in poi gli presti attenzione,ancora il forum ha poche pagine,e alla fine non è fastidiosissimo un doppio post,però vi assicuro che come diventano molte diventa difficile da seguire un topic che ha tanti messaggi dello stesso utente uno dietro l'altro (ora non guardate gli up delle notizie, che anche io sono solito fare,quelli sono post che avvengono dopo almeno 20 ore e dove serve per dare visibilità ad un topic che resta magari in basso)...quindi se i messaggi sono ravvicinati nel tempo usate sempre il tasto modifica messaggio

    intanto ti cito la tua domanda in modo tale che non perda visibilità a causa di questi messaggi di servizio


    Citazione Originariamente Scritto da raff Visualizza Messaggio
    scusate chi mi puo far scaricare programma. per fat32 e la prima volta

    EDIT: scusate io non ho il programma per far passare hard disk esterno ad fat32 chi me lo puo far scaricare

  9. #29
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Citazione Originariamente Scritto da I+,=J Visualizza Messaggio
    non c'è problema:D,basta che da ora in poi gli presti attenzione,ancora il forum ha poche pagine,e alla fine non è fastidiosissimo un doppio post,però vi assicuro che come diventano molte diventa difficile da seguire un topic che ha tanti messaggi dello stesso utente uno dietro l'altro (ora non guardate gli up delle notizie, che anche io sono solito fare,quelli sono post che avvengono dopo almeno 20 ore e dove serve per dare visibilità ad un topic che resta magari in basso)...quindi se i messaggi sono ravvicinati nel tempo usate sempre il tasto modifica messaggio

    intanto ti cito la tua domanda in modo tale che non perda visibilità a causa di questi messaggi di servizio
    Se hai windows xp puoi scaricarti PARTITION MAGIC con quello puoi fare di tutto, fammi sapere

  10. #30
    Junior Member L'avatar di zenigata
    Data Registrazione
    02-10-10
    Località
    imperia
    Messaggi
    26

    info ntfs

    ciao a tutti..scusate ho un gioco diviso in 14 parti ognuna da 700 mb .. però quando lo estraggo dentro hd esterno fat32 si blocca e mi dice cosi ...
    spazio insufficiente su disco.. ( 150 gb ancora liberi) errore di scrittura : solo il sistema di gestione ntfs supporta file di dimensioni superiori a 4 gb ..
    ma se sono parti da 700 booooo.. che posso fare.anche perche per giocare alla ps3 hd vede essere fat 32 ashashhhsh

Discussioni Simili

  1. Mi presento
    Di UDG nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-12-2011, 22:43
  2. [Sonic Generations] - Data:Disponibile
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-2011, 10:03
  3. salve gente!
    Di giua nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-2011, 13:38
  4. ciao a tutti !! =)
    Di The Stranger nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 11:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •