Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Quoto, purtroppo:unsisi:
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Ho trovato il fix di tekken tag tournament 2, che fa girare il gioco backup con firmware 3.55 Kmew, il problema è che all'avvio mi chiede di aggiornare ed io premo il cerchi per annullare ed il gioco parte, e fin qui tutto bene.
Il problema è che ogni tanto durante il gioco questa richiesta di aggiornamento riappare e se per caso, cosa molto facile, premi la x il gioco viene chiuso e si apre la schermata XMB dove viene richiesto di aggiornare da internet o da supporto.
La domanda è questa , c'è modo di far sparire questo messaggio?
La mia play ha lo sproof 3.72 , devo forse farlo per la versione 4.21?
Ma multiman non ha una funzione sproof? E se si dove si trova?
Ciao
Togli la connessione!
L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.
Ah , basta allora disconnettere la play da internet?
Proverò?
Ma tu non stavi allestendo quella lista di fix per il 3.55?
Ti sei forse fermato?
quindi se io volessi fare il downgrade ho bisogno per forza dell'E3?? non c'è un altra alternativa? oppure dovrei aspettare il cfw della 4.25 giusto?
scusate non avevo letto,comunque allora penso prorpio che la lascerò originale![]()
dipende dalle tue priorità, è una tua scelta![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla