Pagina 42 di 59 PrimaPrima ... 32404142434452 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 586

Discussione: PROBLEMI E SOLUZIONI

Bruskino
    ringrazio tutti per le risposte date, siete stati davvero disponibili

L'avatar di Ace
    Di nulla
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member
    ragazzi un aiutino,una usb della mia play è rotta.Se entro in mode recovery per installare OFW;devo usare obbligatoriamente il controller attaccato con il filo,quindi occupo uno slot delle usb e di conseguenza non posso più inserire altri dispositivi usb avendo una fat 40 G.B.Suggerimenti su come fare?comprando un Hub usb risolvo il problema o non funziona?vi ringrazio in anticipo

L'avatar di Ace
    Si risolvi comprando un hub usb. 2.0 mi raccomando
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Member L'avatar di fungorosso
    salve non ho un problema tecnico ma non so dove postare, oggi ho scopreto per puro caso vedendo sulle informazioni del sistema che la mia console con cfw3.55 kmeaw a un certo spof 4.11(non installato da me e che non so neanche a cosa serve),infatti mi da 4.11 e non 3.55 sul fw,volevo chiedervi .e essenziale sto spoof?come lo si disinstalla? se volessi passare al nuovo cfw 4.30 rogero devo togliere prima lo spoof o posso reinstallare direttamenteil fw originale,grazie

Junior Member
    buongiorno, un mio amico mi ha dato una ps3 danneggiata, ha tentato di saldare E3 flasher ma ha danneggiato due piste dello stampato , secondo voi e riparabile? se si qualche link da consigliare
    grazie

Senior Member L'avatar di xasal
    Citazione Originariamente Scritto da fungorosso Visualizza Messaggio
    salve non ho un problema tecnico ma non so dove postare, oggi ho scopreto per puro caso vedendo sulle informazioni del sistema che la mia console con cfw3.55 kmeaw a un certo spof 4.11(non installato da me e che non so neanche a cosa serve),infatti mi da 4.11 e non 3.55 sul fw,volevo chiedervi .e essenziale sto spoof?come lo si disinstalla? se volessi passare al nuovo cfw 4.30 rogero devo togliere prima lo spoof o posso reinstallare direttamenteil fw originale,grazie
    se è solo lo spoof puoi basta istallre ofw 3.55 da recovery (prima ricordati di attivare la QA flag quando ancora sei al cfw 3.55) dopodiché istalla cfw 4.30 Rogero
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

Senior Member L'avatar di xasal
    Citazione Originariamente Scritto da scr Visualizza Messaggio
    buongiorno, un mio amico mi ha dato una ps3 danneggiata, ha tentato di saldare E3 flasher ma ha danneggiato due piste dello stampato , secondo voi e riparabile? se si qualche link da consigliare
    grazie
    un link cosa? non ci sono guide per ripristinare lo stampato vedi tu come fare...mi spiego meglio innanzi tutto bisogna capire quanto sia grave il danno? qualche foto non guastano...poi da li vedere il punto di partenza di esse e ripristinarle...se hai dimestichezza con il saldatore non è poi cosi difficile!!
    Se ti sono stato d' aiuto un punticino reputazione non guasta!!!:Death:

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da xasal Visualizza Messaggio
    un link cosa? non ci sono guide per ripristinare lo stampato vedi tu come fare...mi spiego meglio innanzi tutto bisogna capire quanto sia grave il danno? qualche foto non guastano...poi da li vedere il punto di partenza di esse e ripristinarle...se hai dimestichezza con il saldatore non è poi cosi difficile!!
    appena la aprirò faro' le foto.....io non sono capace di fare saldature così piccole.... per link intendevo un laboratorio di riparazioni possibilmente specializzato in console

L'avatar di Ace
    Uhm non ti conviene. Ti chiederanno una bella cifretta secondo me, e non è detto che ti ridiano la tua console.