e controlla che il gioco non sia fixato per 3.55. Come dice umbe qui non si parla di materiale scaricato.
e controlla che il gioco non sia fixato per 3.55. Come dice umbe qui non si parla di materiale scaricato.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ragazzi scusate non mi sono accorto di quello che ho scritto ero un po' assonnato...cmq, ACE, adesso non sono a casa, se fosse fixato x 3.55 dovrebbe fungere lo stesso o no?...in questo forum ho letto di qualcun che parlava dell'auto fix di multiman ma nn sono riuscito a trovarlo...poi, x quanto riguada della ORIGIN cosa ne faccio?...grazie!!!
se è fixato per 3.55 non parte e credo che il tuo backup lo sia se è la versione per TB. Per farlo partire devi aggiornare il gioco o sovrascrivere i file fixati con gli originali.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
a me parte senza bd mirror...
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
è un problema di backup molti hanno riscontrato questo difetto,altri invece hanno caricamenti infiniti quando iniziano una nuova partita.
rifai il backup lo so sono 30+ gb.
provale tutte ma se non parte il problema e nel backup.
ok, grazie ancora a tutti...provo ad installare la patch dell'aggiornamento del gioco?...prnso che così dovrebbe riscrivere i file fix...giusto?...
provaci ma ho idea che jiro abbia ragione
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ok ci provo e vi faccio sapere ... grazie..!!...
potrebbe anche essere che devi aggiornare rogero, a me girava su 2.05 che ha maggiore compatibilità con gli ultimi titoli...intanto che ci sei metti il cfw 4.40 e non ci pensi piu![]()