Sei cocciuto se il backup di GOW ascension non è buono puoi installare quanti aggiornamenti vuoi del gioco ,non partirà mai perchè il gioco stesso è corrotto.
rifai il backup.
Se un gioco non parte o non funziona si scrive e si sparge la voce,GOW ascension funziona lo dicono qui e su altri forum.
Ti ho scritto che alcuni utenti hanno riscontrato i tuei stessi difetti hanno rifatto il backup ed è andato tutto liscio.
sinceramente non ti consiglio di tornare ad una versione precedente. Se hai installato il rogero 4.40 e Mm 4.30 base e update non hai nessuna necessità di tornare indietro. innanzitutto ti assicuro che è tutto molto stabile e funzionante e poi a breve tutti i games in uscita avranno bisogno del 4.40 per essere lanciati quindi sarai costretto a rimettere il cfw4.40!!! se GOW non funge sul 4.40 prova a ricaricare i permessi da Mm altrimenti è sicuramente un problema di backup, da rifare!
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Come ti ha detto umbeboy,non ti conviene tornare a versioni precedenti del cfw,rogero 4.40 funziona benissimo,abbinagli l'ultimo multiman che trovi sul forum(prima il 4.30 base poi il 4.30 upd)perchè i precedenti non sono compatibili.
Rifai il backup come ti ha detto jiro,e prima di lanciare il gioco da multiman,inseririsci un gioco qualsiasi originale nel lettore.
ok, grazie a tutti...rifaccio il backup e speriamo bene....mi postate, x piacere, un link buono x Mn 4.30 base?....nn l'ho trovato....
P.S.: x quanto riguarda gli altri giochi, tipo ACRev, con l'agg dovrebbe partire o no?...ho è questione sempre del backup?...
ecco Mm http://www.sendspace.com/file/j5dua4
una volta che hai l'ultimo Cfw puoi aggiornare qualsiasi giocoma il fatto che un gioco funga non dipende dall'update
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ok, quindi il solo up non riscrive i files del gioco...ho provato con BLACK OPS II facendo l'up e mi è sembrato che partisse ma poi dopo 15' mi è sembrato che si fosse blokkato e nn ho provato ad aspettare di più...mentre con ACRevel mi da l'errore 800.... anke se ho eliminato i dati del gioco stesso...quindi devo per foza rimettere il backup originale...giusto?
domanda stupida ma sono i giochi fixati con eboot TB?
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Every men dream but not equally"
si sono i giochi per TB 3.55...non è stupida la domanda basta pensare quante me ne faccio io..ihihih...fsicuramente per qualcuno funziona, forse, con up ed ad altri no...