Pagina 49 di 59 PrimaPrima ... 394748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 490 di 586

Discussione: PROBLEMI E SOLUZIONI

  1. #481
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da el cubanito Visualizza Messaggio
    Buongiorno, il primo pensiero stamattina è stato "quando mi piacerebbe venire a casa vs per vedere come kakkio fate a far funzionare quello ke non funziona a noi comuni "mortali"..."...vabbè, ad Ace ed Umbeboy vi chiedo cortesemente di avere pazienza: ho installato il CFW quello postatomi da umbeboy qui su (RG 4.40 v 1.02) e l'ho fatto dalla XMB (ho fatto bene o no?); poi ho installato Multiman (l'unica ver che non mi si bloccava è 4.13 l3 altre 4.18 e 4.20 nn partivano) e dopo ho agg alla 4.30 (ma dal multiman stesso non agg alla ver BASE e quindi miesce il mess "ATT. devi install...ecc...");poi ho aggiornato il gioco GOW direttamente dalla mia PS3 (quindi si preseume che abbia riscritto i file originali); ora, se volessi tornare alla ver 4.30 2.05 posso farlo senza fare downgrade?...
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    io farei sempre il downgrade si tratta di perdere 10 minuti.
    anche io consiglio di farlo il downgrade
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  2. #482
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Sei cocciuto se il backup di GOW ascension non è buono puoi installare quanti aggiornamenti vuoi del gioco ,non partirà mai perchè il gioco stesso è corrotto.

    rifai il backup.

    Se un gioco non parte o non funziona si scrive e si sparge la voce,GOW ascension funziona lo dicono qui e su altri forum.

    Ti ho scritto che alcuni utenti hanno riscontrato i tuei stessi difetti hanno rifatto il backup ed è andato tutto liscio.

  3. #483
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    Citazione Originariamente Scritto da el cubanito Visualizza Messaggio
    Buongiorno, il primo pensiero stamattina è stato "quando mi piacerebbe venire a casa vs per vedere come kakkio fate a far funzionare quello ke non funziona a noi comuni "mortali"..."...vabbè, ad Ace ed Umbeboy vi chiedo cortesemente di avere pazienza: ho installato il CFW quello postatomi da umbeboy qui su (RG 4.40 v 1.02) e l'ho fatto dalla XMB (ho fatto bene o no?); poi ho installato Multiman (l'unica ver che non mi si bloccava è 4.13 l3 altre 4.18 e 4.20 nn partivano) e dopo ho agg alla 4.30 (ma dal multiman stesso non agg alla ver BASE e quindi miesce il mess "ATT. devi install...ecc...");poi ho aggiornato il gioco GOW direttamente dalla mia PS3 (quindi si preseume che abbia riscritto i file originali); ora, se volessi tornare alla ver 4.30 2.05 posso farlo senza fare downgrade?...
    sinceramente non ti consiglio di tornare ad una versione precedente. Se hai installato il rogero 4.40 e Mm 4.30 base e update non hai nessuna necessità di tornare indietro. innanzitutto ti assicuro che è tutto molto stabile e funzionante e poi a breve tutti i games in uscita avranno bisogno del 4.40 per essere lanciati quindi sarai costretto a rimettere il cfw4.40!!! se GOW non funge sul 4.40 prova a ricaricare i permessi da Mm altrimenti è sicuramente un problema di backup, da rifare!
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  4. #484

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Come ti ha detto umbeboy,non ti conviene tornare a versioni precedenti del cfw,rogero 4.40 funziona benissimo,abbinagli l'ultimo multiman che trovi sul forum(prima il 4.30 base poi il 4.30 upd)perchè i precedenti non sono compatibili.
    Rifai il backup come ti ha detto jiro,e prima di lanciare il gioco da multiman,inseririsci un gioco qualsiasi originale nel lettore.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  5. #485
    Junior Member L'avatar di el cubanito
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    20
    ok, grazie a tutti...rifaccio il backup e speriamo bene....mi postate, x piacere, un link buono x Mn 4.30 base?....nn l'ho trovato....
    P.S.: x quanto riguarda gli altri giochi, tipo ACRev, con l'agg dovrebbe partire o no?...ho è questione sempre del backup?...

  6. #486
    Celtic Extreme Warrior


    Data Registrazione
    19-12-11
    Messaggi
    2,556
    ecco Mm http://www.sendspace.com/file/j5dua4

    una volta che hai l'ultimo Cfw puoi aggiornare qualsiasi gioco ma il fatto che un gioco funga non dipende dall'update
    [SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!

  7. #487
    Junior Member L'avatar di el cubanito
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    20
    ok, quindi il solo up non riscrive i files del gioco...ho provato con BLACK OPS II facendo l'up e mi è sembrato che partisse ma poi dopo 15' mi è sembrato che si fosse blokkato e nn ho provato ad aspettare di più...mentre con ACRevel mi da l'errore 800.... anke se ho eliminato i dati del gioco stesso...quindi devo per foza rimettere il backup originale...giusto?

  8. #488
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    domanda stupida ma sono i giochi fixati con eboot TB?

  9. #489
    Senior Member L'avatar di IceMan
    Data Registrazione
    05-01-12
    Località
    Vicino Casa Tua
    Messaggi
    990
    Citazione Originariamente Scritto da el cubanito Visualizza Messaggio
    ok, quindi il solo up non riscrive i files del gioco...ho provato con BLACK OPS II facendo l'up e mi è sembrato che partisse ma poi dopo 15' mi è sembrato che si fosse blokkato e nn ho provato ad aspettare di più...mentre con ACRevel mi da l'errore 800.... anke se ho eliminato i dati del gioco stesso...quindi devo per foza rimettere il backup originale...giusto?
    Se i giochi erano stati fixati per 3.55 non partono...bisogna rifare il backup per avere tutti i file originali.
    Alcuni giochi aggiornandoli potevano essere resi compatibili con cfw 3.55+ però dipende sempre dal fix che era stato installato
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Every men dream but not equally"

  10. #490
    Junior Member L'avatar di el cubanito
    Data Registrazione
    10-09-11
    Messaggi
    20
    si sono i giochi per TB 3.55...non è stupida la domanda basta pensare quante me ne faccio io..ihihih...fsicuramente per qualcuno funziona, forse, con up ed ad altri no...

Discussioni Simili

  1. Mi presento
    Di UDG nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-12-2011, 21:43
  2. [Sonic Generations] - Data:Disponibile
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-2011, 09:03
  3. salve gente!
    Di giua nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-2011, 12:38
  4. ciao a tutti !! =)
    Di The Stranger nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 10:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •