Pagina 7 di 59 PrimaPrima ... 567891757 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 586

Discussione: PROBLEMI E SOLUZIONI

  1. #61
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da piegachetipassa Visualizza Messaggio
    Ragazzi sono nuovissimo del forum, quindi spero di avere azzecato la sezione giusta, se non lo fosse scusatemi!!
    Ho acquistato il primo ps jailbreak ma qualsiasi sia il modo in qui accendo la console, ho sempre entrambi i led accesi!...non dovrebbero commutare in solo rosso o solo verde?
    HELP!
    Dedalox non dargli addosso,si è presentato
    ma comunque,quale firmware monta la console?
    sicuro che abbia il 3.41 o inferiori?
    comunque dovresti riassumerci la procedura nel dettaglio che attui per mettere su l'ambaradan del jailbreak xD
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

  2. #62
    Member
    Data Registrazione
    09-11-10
    Messaggi
    44
    la console è una 40 Gb con firmware 3.01
    La procedura che attuo è: console con swich in off, collego PS JAILBREAK, swich ON, poi accendo la console e poi Eject per un paio di secondi, la console si accende e dice dispositivo USB non riconosciuto e i led rimango sempre accesi entrambi!...se sono troppo veloce col tasto eject la console mi rimane in schermo nero! e sempre entrambi i led accesi!
    Se servono altre info chiedetemi pure, vorrei capirci qualcosa!!

  3. #63
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da piegachetipassa Visualizza Messaggio
    la console è una 40 Gb con firmware 3.01
    La procedura che attuo è: console con swich in off, collego PS JAILBREAK, swich ON, poi accendo la console e poi Eject per un paio di secondi, la console si accende e dice dispositivo USB non riconosciuto e i led rimango sempre accesi entrambi!...se sono troppo veloce col tasto eject la console mi rimane in schermo nero! e sempre entrambi i led accesi!
    Se servono altre info chiedetemi pure, vorrei capirci qualcosa!!
    davvero semplice la risposta,iltuo firmware non è compatibile con quello della chiavetta,scarica da internet il firmware 3.41 ,mettilo su una chiavetta e poi inseriscila nella play
    vai in aggiornamento di rete e metti che vuoi aggiornale il software di sistema attraverso un dispositivo di massa,selezioni tutto e fai partire alla fine dell'update,spegni la console e prova ad avviare la chiavetta,dovrebbe andare

    P.S.
    se ti sono stato utiloe...bhe leggi la firma
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

  4. #64
    Old Boy
    Data Registrazione
    15-08-10
    Località
    Sono di Roma ma vivo a Milano per lavoro
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalox5 Visualizza Messaggio
    prima che ti si inculano gli admin ti devi prensentare sulla sezione apposita xD
    A parte il fatto che finchè ci è possibile dobbiamo cercare di evitare le parolacce ( confesso che io spesso faccio fatica e non ci riesco ) , c'è da tener presente che gli utenti che non si presentano vanno invitati a presentarsi , e non inculati .
    Dopodichè tengo a precisare che non sono solo gli admin ad essere "dotati" e a fare uso di violenze sessuali : possiamo anche noi ............
    Quindi ............ occhi aperti ............... e spalle al muro !
    Ciao Sono Superpinball

    Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!

  5. #65
    Member
    Data Registrazione
    09-11-10
    Messaggi
    44
    ...porca put...
    Allora presa chiave USB, formattata in FAT 32, cercato in rete il firmware 3.41, scaricato file "PS3UPDAT.PUP", inserisco chiavetta su ps3, aggiorna sistema,e poi mi esce la scritta "non sono stati trovati dati pertinenti" ...mmmmmm!:42:

  6. #66
    Member
    Data Registrazione
    09-11-10
    Messaggi
    44
    COME NON DETTO RISOLTO!!!! :-)

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da piegachetipassa Visualizza Messaggio
    COME NON DETTO RISOLTO!!!! :-)
    aggiornato?
    funziona tutto?
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

  8. #68
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalox5 Visualizza Messaggio
    prima che ti si inculano gli admin ti devi prensentare sulla sezione apposita xD
    Citazione Originariamente Scritto da Superpinball Visualizza Messaggio
    A parte il fatto che finchè ci è possibile dobbiamo cercare di evitare le parolacce ( confesso che io spesso faccio fatica e non ci riesco ) , c'è da tener presente che gli utenti che non si presentano vanno invitati a presentarsi , e non inculati .
    Dopodichè tengo a precisare che non sono solo gli admin ad essere "dotati" e a fare uso di violenze sessuali : possiamo anche noi ............
    Quindi ............ occhi aperti ............... e spalle al muro !
    Citazione Originariamente Scritto da piegachetipassa Visualizza Messaggio
    ...porca put...
    Allora presa chiave USB, formattata in FAT 32, cercato in rete il firmware 3.41, scaricato file "PS3UPDAT.PUP", inserisco chiavetta su ps3, aggiorna sistema,e poi mi esce la scritta "non sono stati trovati dati pertinenti" ...mmmmmm!:42:
    Appena superpinball ha avvertito di non dire parolacce, ecco che subito dopo ne arriva un'altra con porca put.........

    ....mmmmmmm.....che pazienza :seifuori:

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da bebbo22 Visualizza Messaggio
    Appena superpinball ha avvertito di non dire parolacce, ecco che subito dopo ne arriva un'altra con porca put.........

    ....mmmmmmm.....che pazienza :seifuori:
    ma dai bebbo che diamine, se porca "put" è una parolacca lo è anche il mio "che diamine" xDDD
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

  10. #70
    Member
    Data Registrazione
    09-11-10
    Messaggi
    44
    accidenti non credevo fosse una così brutta parolaccia, chiedo umilmente scusa!!!!
    In ogni caso grazie a tutti!!! :D ....provato e funziona alla grande!!! :yeaa:

    Un ultimo dubbio sul sito dove l'ho acquistata ho letto che funziona solo per firmware 3.41, mentre sulla rete viene detto che ora anche la 3.50 funziona con la chiavetta, quindi volevo chiedervi se mi capita una 3.50 che procedura devo applicare?devo downgradare (ammesso che si possa) o c'è un aggiornamento per la chiavetta??

    Ancora GRAZIE!!!!!

Discussioni Simili

  1. Mi presento
    Di UDG nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-12-2011, 22:43
  2. [Sonic Generations] - Data:Disponibile
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-2011, 10:03
  3. salve gente!
    Di giua nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-2011, 13:38
  4. ciao a tutti !! =)
    Di The Stranger nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 11:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •