Pagina 8 di 59 PrimaPrima ... 6789101858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 586

Discussione: PROBLEMI E SOLUZIONI

  1. #71
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-11-10
    Località
    giarre
    Messaggi
    13
    ciao ragazzi volevo dirvi una cosa,,,, io ho un firware 3.50 vorrei portarlo a 3.41 come devo fare????? scarico il fw pero nn me lo legge (forse perche e presente il fw piu aggiornato) non ce un modo per resettare la play? qualsiasi modo per rimettere il firware 3.41?
    vi spiego ho una pennetta che ho acquistato PSBREAK 1.2 pero essa funziona solo col fw 3.41 ...quindi mannaggia sono bloccato :-( sapete aiutarmi?

  2. #72
    L'avatar di Umberto90
    Data Registrazione
    26-09-10
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    266
    ci dovrebbe essere il PSdowngrade però non so come funzioni
    [SIGPIC][/SIGPIC]:re:Non Cliccare Qui:oliver:

  3. #73
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-11-10
    Località
    giarre
    Messaggi
    13
    sarebbe un software?

  4. #74
    L'avatar di Umberto90
    Data Registrazione
    26-09-10
    Località
    Torre del Greco (NA)
    Messaggi
    266
    si se non sbaglio però fatti dare una conferma da un qualcun altro che lo ha usato almeno cosii avrai piu spigazioni
    [SIGPIC][/SIGPIC]:re:Non Cliccare Qui:oliver:

  5. #75
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Downgrade? come si fa a ritornare al 3.41? Vi prego fatecelo sapere

  6. #76
    Junior Member
    Data Registrazione
    30-11-10
    Località
    giarre
    Messaggi
    13
    purt per passare dal 3.50 al 3.41 bisogna comprare una pennetta che ti permette di fare questo procedimento,,, e l unico modo,,,li ho provati tutti...managgia costa 100 uero nn ne vale la pena attendiamo la modifica per il fw 3.50

  7. #77
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Citazione Originariamente Scritto da s3b4stiano Visualizza Messaggio
    purt per passare dal 3.50 al 3.41 bisogna comprare una pennetta che ti permette di fare questo procedimento,,, e l unico modo,,,li ho provati tutti...managgia costa 100 uero nn ne vale la pena attendiamo la modifica per il fw 3.50
    Ma la pennetta io l'ho pagata 15 euro da 1GB , intendi dire che bisogna cercarla su internet e scaricarla sulla pennetta giusto?

  8. #78
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da bebbo22 Visualizza Messaggio
    Ma la pennetta io l'ho pagata 15 euro da 1GB , intendi dire che bisogna cercarla su internet e scaricarla sulla pennetta giusto?
    bebbo ma tu sei pazzo,il downgrade funziona sulle chiavette che servono anche per il jailbreak,è programma da programmare sulla pennetta e funge su ps3
    non è che prendi la penna da 1gb e basta,l'unità di massa dovrebbe funzionare solo per immagazzinare il firmware da flashare..
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

  9. #79
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Citazione Originariamente Scritto da Endless_ Visualizza Messaggio
    bebbo ma tu sei pazzo,il downgrade funziona sulle chiavette che servono anche per il jailbreak,è programma da programmare sulla pennetta e funge su ps3
    non è che prendi la penna da 1gb e basta,l'unità di massa dovrebbe funzionare solo per immagazzinare il firmware da flashare..
    Quindi ci vuole sia il jailbreak che la pennetta?

    Allora diventa troppo complicato, sarà meglio che per ora mi tengo la consolle così com'è.

    Spero che fra un po' arrivi una modifica che possa leggere anche i masterizzati della PS1, PS2 e PS3 ma forse sto pretendendo la luna :D

    P.S. fra poco arriverà Superpinball e dirà: E' VIETATO PARLARE DI PIRATERIAAAAA

    Ma che mi sta succedendo? Mi sto rimproverando da solo :hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:

  10. #80
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da bebbo22 Visualizza Messaggio
    Quindi ci vuole sia il jailbreak che la pennetta?

    Allora diventa troppo complicato, sarà meglio che per ora mi tengo la consolle così com'è.

    Spero che fra un po' arrivi una modifica che possa leggere anche i masterizzati della PS1, PS2 e PS3 ma forse sto pretendendo la luna :D

    P.S. fra poco arriverà Superpinball e dirà: E' VIETATO PARLARE DI PIRATERIAAAAA

    Ma che mi sta succedendo? Mi sto rimproverando da solo :hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:
    Si ti rimprovererà presto,ed ha anche ragione u.u
    ma comunque l'emulatore psx è appena uscito,manca solo quello ps2,comunque è come quando si parla di backuppare su hard disk esterno o installare programmi su archivi esterni,metti il firmware scaricato da internet sull'archivio di massa,fai partire la chiavettaper il downgrade e downgradi xD
    non conosco la procedura esatta,per questa segui la guida ufficiale qui sul sito,ma comunque non dovrebbe essere per nulla difficile
    saranno 3-4 steps da fare per avere la ps3 al firmware che vogliamo ^-^
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

Discussioni Simili

  1. Mi presento
    Di UDG nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-12-2011, 22:43
  2. [Sonic Generations] - Data:Disponibile
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-2011, 10:03
  3. salve gente!
    Di giua nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-2011, 13:38
  4. ciao a tutti !! =)
    Di The Stranger nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 11:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •