Si ti rimprovererà presto,ed ha anche ragione u.u
ma comunque l'emulatore psx è appena uscito,manca solo quello ps2,comunque è come quando si parla di backuppare su hard disk esterno o installare programmi su archivi esterni,metti il firmware scaricato da internet sull'archivio di massa,fai partire la chiavettaper il downgrade e downgradi xD
non conosco la procedura esatta,per questa segui la guida ufficiale qui sul sito,ma comunque non dovrebbe essere per nulla difficile
saranno 3-4 steps da fare per avere la ps3 al firmware che vogliamo ^-^
Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:
si,è uscito e già penso che sia un'applicazione validissima,penso che farò una recensione per il sito
e comunque,l'autore è lo stesso di quello per pc
e lo stesso lavora anche ad un emulatore ps2 su ps3 *-*
e al contempo stanno lavorando anche al dolphin per ps3
emulatore di wii e nintnendo gamecube su ps3 *-*
e tu sei quello che dice che il jailbreak non è sta gran cosa u.u
Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:
Ciao Endless avevo scritto pochi minuti fa un messaggio ma non è ancora apparso sul forum. Volevo sapere tutto riguardo la modifica della PS3. In particolare io ho una PS3 con FW 3.50.
Volevo sapere come potevo sbloccare questa maledetta console! Rispondetemi ragazzi vi prego!
Ciao e benvenuto !
Inanzitutto dovresti andare nella sezione community e presentarti .
Dopodichè probabilmente non hai letto il messaggio all'inizio della pagina dove hai postato , quello contrassegnato da un punto esclamativo rosso .
In quel messaggio c'è scritto che le nuove domande non appaiono subito , ma vanno approvate dai moderatori , ed ecco perchè non riesci a vedere la tua domanda .
Infine , hai fatto la stessa domanda che hanno fatto tantissimi altri utenti prima di te , per cui la risposta leggendo l'avresti già trovata : per il momento non si può fare nulla con il 3.50 , se non un downgrade .
Siamo tutti in attesa di sviluppi ( e della tua presentazione ) .
Grazie e a presto !
Ciao Sono Superpinball
Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!
Si ma non ho capito cosa devo comprare ti prego dimmelo! Non sai da quanto aspetto questo momento.
Ho capito che ci vogliono settemila chiavette diverse e non so neanche da dove si comprano!
Attendo risposta grazie!
per ora non ti devi muovere,perchè a giorni dovrebbe uscire la chiavetta utilizzabile su 3.50 o il downgrade per tutte le chiavette e eventualmente ti vendo io la chiavetta adatta
controlla periodicamente la home per scorgere questa notizia
quando la trovi contattami che ti vendo la chiavetta adatta già aggiornata e soprattutto il mio completto supporto![]()
Ma quindi per modificare la mia PS3 dovro aspettare che gli "sviluppatori" sblocchino il FW 3.50?
Non posso fare il downgrade al FW precedente dall attuale 3.50? Se si ditemi come grazie!