Pagina 9 di 59 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 586

Discussione: PROBLEMI E SOLUZIONI

  1. #81
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da bebbo22 Visualizza Messaggio
    Quindi ci vuole sia il jailbreak che la pennetta?

    Allora diventa troppo complicato, sarà meglio che per ora mi tengo la consolle così com'è.

    Spero che fra un po' arrivi una modifica che possa leggere anche i masterizzati della PS1, PS2 e PS3 ma forse sto pretendendo la luna :D

    P.S. fra poco arriverà Superpinball e dirà: E' VIETATO PARLARE DI PIRATERIAAAAA

    Ma che mi sta succedendo? Mi sto rimproverando da solo :hihi::hihi::hihi::hihi::hihi:
    Si ti rimprovererà presto,ed ha anche ragione u.u
    ma comunque l'emulatore psx è appena uscito,manca solo quello ps2,comunque è come quando si parla di backuppare su hard disk esterno o installare programmi su archivi esterni,metti il firmware scaricato da internet sull'archivio di massa,fai partire la chiavettaper il downgrade e downgradi xD
    non conosco la procedura esatta,per questa segui la guida ufficiale qui sul sito,ma comunque non dovrebbe essere per nulla difficile
    saranno 3-4 steps da fare per avere la ps3 al firmware che vogliamo ^-^
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

  2. #82
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Citazione Originariamente Scritto da Endless_ Visualizza Messaggio
    Si ti rimprovererà presto,ed ha anche ragione u.u
    ma comunque l'emulatore psx è appena uscito,manca solo quello ps2,comunque è come quando si parla di backuppare su hard disk esterno o installare programmi su archivi esterni,metti il firmware scaricato da internet sull'archivio di massa,fai partire la chiavettaper il downgrade e downgradi xD
    non conosco la procedura esatta,per questa segui la guida ufficiale qui sul sito,ma comunque non dovrebbe essere per nulla difficile
    saranno 3-4 steps da fare per avere la ps3 al firmware che vogliamo ^-^
    Ma tu stai parlando dell'emulatore per il PC, quello lo sapevo fare anch'io :D

    Riguardo al firmware è assai complicato (almeno per un testone come me), sarà meglio attendere ulteriori sviluppi

  3. #83
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da bebbo22 Visualizza Messaggio
    Ma tu stai parlando dell'emulatore per il PC, quello lo sapevo fare anch'io :D

    Riguardo al firmware è assai complicato (almeno per un testone come me), sarà meglio attendere ulteriori sviluppi
    ma quale pc,è uscito l'emulatore psx per ps3 con il jailbreak!
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

  4. #84
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Citazione Originariamente Scritto da Endless_ Visualizza Messaggio
    ma quale pc,è uscito l'emulatore psx per ps3 con il jailbreak!
    OPS scusa ma non avevo capito che un emulatore PSX fosse uscito anche sulla PS3, pensavo che perlassi dell'emulatore per PC, quello ce l'ho da anni e funziona benissimo

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da bebbo22 Visualizza Messaggio
    OPS scusa ma non avevo capito che un emulatore PSX fosse uscito anche sulla PS3, pensavo che perlassi dell'emulatore per PC, quello ce l'ho da anni e funziona benissimo
    si,è uscito e già penso che sia un'applicazione validissima,penso che farò una recensione per il sito
    e comunque,l'autore è lo stesso di quello per pc
    e lo stesso lavora anche ad un emulatore ps2 su ps3 *-*
    e al contempo stanno lavorando anche al dolphin per ps3
    emulatore di wii e nintnendo gamecube su ps3 *-*
    e tu sei quello che dice che il jailbreak non è sta gran cosa u.u
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

  6. #86
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-12-10
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8
    Ciao Endless avevo scritto pochi minuti fa un messaggio ma non è ancora apparso sul forum. Volevo sapere tutto riguardo la modifica della PS3. In particolare io ho una PS3 con FW 3.50.
    Volevo sapere come potevo sbloccare questa maledetta console! Rispondetemi ragazzi vi prego!

  7. #87
    Old Boy
    Data Registrazione
    15-08-10
    Località
    Sono di Roma ma vivo a Milano per lavoro
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da iCalle Visualizza Messaggio
    Ciao Endless avevo scritto pochi minuti fa un messaggio ma non è ancora apparso sul forum. Volevo sapere tutto riguardo la modifica della PS3. In particolare io ho una PS3 con FW 3.50.
    Volevo sapere come potevo sbloccare questa maledetta console! Rispondetemi ragazzi vi prego!
    Ciao e benvenuto !
    Inanzitutto dovresti andare nella sezione community e presentarti .
    Dopodichè probabilmente non hai letto il messaggio all'inizio della pagina dove hai postato , quello contrassegnato da un punto esclamativo rosso .
    In quel messaggio c'è scritto che le nuove domande non appaiono subito , ma vanno approvate dai moderatori , ed ecco perchè non riesci a vedere la tua domanda .
    Infine , hai fatto la stessa domanda che hanno fatto tantissimi altri utenti prima di te , per cui la risposta leggendo l'avresti già trovata : per il momento non si può fare nulla con il 3.50 , se non un downgrade .
    Siamo tutti in attesa di sviluppi ( e della tua presentazione ) .
    Grazie e a presto !
    Ciao Sono Superpinball

    Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!

  8. #88
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-12-10
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8
    Si ma non ho capito cosa devo comprare ti prego dimmelo! Non sai da quanto aspetto questo momento.
    Ho capito che ci vogliono settemila chiavette diverse e non so neanche da dove si comprano!
    Attendo risposta grazie!

  9. #89
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da iCalle Visualizza Messaggio
    Si ma non ho capito cosa devo comprare ti prego dimmelo! Non sai da quanto aspetto questo momento.
    Ho capito che ci vogliono settemila chiavette diverse e non so neanche da dove si comprano!
    Attendo risposta grazie!
    per ora non ti devi muovere,perchè a giorni dovrebbe uscire la chiavetta utilizzabile su 3.50 o il downgrade per tutte le chiavette e eventualmente ti vendo io la chiavetta adatta
    controlla periodicamente la home per scorgere questa notizia
    quando la trovi contattami che ti vendo la chiavetta adatta già aggiornata e soprattutto il mio completto supporto
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

  10. #90
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-12-10
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8
    Ma quindi per modificare la mia PS3 dovro aspettare che gli "sviluppatori" sblocchino il FW 3.50?
    Non posso fare il downgrade al FW precedente dall attuale 3.50? Se si ditemi come grazie!

Discussioni Simili

  1. Mi presento
    Di UDG nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-12-2011, 22:43
  2. [Sonic Generations] - Data:Disponibile
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-2011, 10:03
  3. salve gente!
    Di giua nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-2011, 13:38
  4. ciao a tutti !! =)
    Di The Stranger nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 11:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •