Pagina 15 di 59 PrimaPrima ... 5131415161725 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 586

Discussione: PROBLEMI E SOLUZIONI

  1. #141
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    non mi permetto di andare contro lo staff ( anche perché il titolo lo dice chiaro) ma avevo un curiosità... come mai avete creato questo post, in cui non si può parlare di qualsiasi cosa riguardante l'hacking, nella sezione "Domande Hacking PS3", non so se è una domanda stupida, è solo una curiosità

  2. #142
    Old Boy
    Data Registrazione
    15-08-10
    Località
    Sono di Roma ma vivo a Milano per lavoro
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da dany.96 Visualizza Messaggio
    non mi permetto di andare contro lo staff ( anche perché il titolo lo dice chiaro) ma avevo un curiosità... come mai avete creato questo post, in cui non si può parlare di qualsiasi cosa riguardante l'hacking, nella sezione "Domande Hacking PS3", non so se è una domanda stupida, è solo una curiosità
    Ti rispondo tranquillamente : questa prima era una discussione prettamente NO HACKING .
    Poichè gli utenti continuano imperterriti a fare in questa discussione DOMANDE HACKING , I+,=J ha modificato il titolo e ha spostato la discussione stessa nella sezione hacking , affinchè terminassero le incomprensioni .
    Ciao
    Ciao Sono Superpinball

    Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!

  3. #143
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    grazie dei charimente, ripeto che la mia era solo curiosità, non essendo iscritto da molto non sapevo di ciò..

  4. #144
    Junior Member
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1
    Ciao ragazzi , avrei bisogno di sapere come formattare la mia play togliendo tutte le menate che ho messo (compresa la modifica) e lasciarla al fw 3.55.
    Per favore dite solo i procedimenti senza inutile spam.
    grazie

  5. #145
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    devi scaricarti l'FW 3.55 e reinstallarlo, vai su IMPOSTAZIONI, AGGIORNAMENTO DI SISTEMA

  6. #146
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-06-11
    Messaggi
    7
    scusate ragazzi sono nuovo ed ho due problemi. il primo è che non riesco ad aggiornare le rose di pes 2011 anche scaricando un programma ma non ho risolto nulla. il secondo problema è quello che ho aquistato infamos 2 ma mi chiede di aggiornare il firmware cosi facendo perderei la modifica. come posso fare per senza perdere la mod. grazie mille.

  7. #147
    Old Boy
    Data Registrazione
    15-08-10
    Località
    Sono di Roma ma vivo a Milano per lavoro
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da darkenalex Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi sono nuovo ed ho due problemi. il primo è che non riesco ad aggiornare le rose di pes 2011 anche scaricando un programma ma non ho risolto nulla. il secondo problema è quello che ho aquistato infamos 2 ma mi chiede di aggiornare il firmware cosi facendo perderei la modifica. come posso fare per senza perdere la mod. grazie mille.
    Ciao !
    Per PES non posso aiutarti : i giochi di calcio LI ODIO . Sicuramente ci sarà qualcun'altro pronto a risolvere il tuo problema .
    Per Infamous 2 , non devi fare altro che copiare il gioco nell'hd ( interno o esterno vedi tu in base alla grandezza dei file ) , dopodichè cambi l'EBOOT.bin ed il PARAM.sfo .
    Sono dei file all'interno del gioco che ti permetteranno , una volta cambiati , di far fartire il gioco con una versione del firmware più bassa .
    Facci sapere se hai risolto !
    Ciao Sono Superpinball

    Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!

  8. #148
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Esatto anche io ho comprato inFAMOUS 2 ed ho eseguito il backup su HDD esterno. Cambiato manualmente l'eboot.bin (il param.sfo lo cambia in automatico MultiMan) sono riuscito ad avviarlo perfettamente.

    Per PES cito testualmente:

    i giochi di calcio LI ODIO . Sicuramente ci sarà qualcun'altro pronto a risolvere il tuo problema .
    :D
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #149
    Senior Member L'avatar di dany.96
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    192
    io ho fatto l'aggiornamento di fifa direttamente da Multiman, premendo quadrato ( impostazioni di gioco) e scegliendo update, purtroppo mi ha trovato solo l'aggiornamento 1.05 che risolveva alcuni bug dell'online, mentre le rose erano al 1.04. Prova a fare lo stesso con Pes..

  10. #150
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-06-11
    Messaggi
    7
    grazie mille a tutti ma come posso modificare l'eboot.bin o al massimo dove posso trovarlo. poi lo cambio dal pc ho c'è una procedura che mi permette di cambiarlo dalla ps3? grazie ancora anticipatamente.

Discussioni Simili

  1. Mi presento
    Di UDG nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-12-2011, 21:43
  2. [Sonic Generations] - Data:Disponibile
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-2011, 09:03
  3. salve gente!
    Di giua nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-2011, 12:38
  4. ciao a tutti !! =)
    Di The Stranger nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 10:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •