Pagina 21 di 59 PrimaPrima ... 11192021222331 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 586

Discussione: PROBLEMI E SOLUZIONI

  1. #201
    Member L'avatar di ilovehc
    Data Registrazione
    02-12-10
    Località
    ROMA
    Messaggi
    69

    Problema salvataggio AC Brotherhood

    ciao a tutti! nella lunga attesa di poter giocare col backup di AC Revelations ho deciso di rigiocare al titolo precedente.
    non ricordo bene la dinamica della cosa, forse avevo formattato la play per poter fare il downgrade al 3.41 a suo tempo, fatto sta che nel ripristinare il salvataggio di ACB ho fatto qualche impiccio, infatti il salvataggio funziona l'unico problema è che avendo sbloccato tutto compreso la suite di Raiden di MGS e Desmond, nel menù di gioco quando quando vado a selezionare per esempo la cappa semplice in teoria dovrebbe togliersi il costume di raiden per quello originale..ma questo non avviene! come posso fare? oltretutto non compare nella lista nè il costume di Raiden nè quello di Desmond, anche se in realtà ho già addosso quella di Raiden...consigli?? grazie!
    Raise your fist....
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  2. #202
    Member L'avatar di fungorosso
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    54
    in rete l ho trovato da50 a 74 euro quindi credo che opterò x il tecnico che mi ha chiesto 80 euro non essendo pratico a fare queste cose ringrazio tutti sempre molto disponibili

  3. #203
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da ilovehc Visualizza Messaggio
    ciao a tutti! nella lunga attesa di poter giocare col backup di AC Revelations ho deciso di rigiocare al titolo precedente.
    non ricordo bene la dinamica della cosa, forse avevo formattato la play per poter fare il downgrade al 3.41 a suo tempo, fatto sta che nel ripristinare il salvataggio di ACB ho fatto qualche impiccio, infatti il salvataggio funziona l'unico problema è che avendo sbloccato tutto compreso la suite di Raiden di MGS e Desmond, nel menù di gioco quando quando vado a selezionare per esempo la cappa semplice in teoria dovrebbe togliersi il costume di raiden per quello originale..ma questo non avviene! come posso fare? oltretutto non compare nella lista nè il costume di Raiden nè quello di Desmond, anche se in realtà ho già addosso quella di Raiden...consigli?? grazie!
    Mi dispiace ma quando è questione di salvataggi c'è poco da fare.

    Citazione Originariamente Scritto da fungorosso Visualizza Messaggio
    in rete l ho trovato da50 a 74 euro quindi credo che opterò x il tecnico che mi ha chiesto 80 euro non essendo pratico a fare queste cose ringrazio tutti sempre molto disponibili
    Ottima scelta . Di niente :D.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  4. #204
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Citazione Originariamente Scritto da fungorosso Visualizza Messaggio
    salve a tutti spero sia questo il topic giusto x il mio problema.2 giorni fa giocavo a gow 3 dopo non piu di un ora di gioco si spenta completamente,x riaccenderla ho dovuto staccare l alimentazione e dopo di che si è accesa.riprendo a giocare e dopo 20 minuti di nuovo.riaccendo di nuovo questa volta senza giocare la lascio solo accesa e tac dopo 20 minuti muore di nuovo.Contatto la sony e mi dicono che e il trasformatore interno chiedendomi 150 euro x ripararla altri 2 tecnici(non sony) mi hanno chiesto 80 /100 euro cosane pensate?e sicuro che sia solo un problrma di trasformatore?PS la mia console e una slim 120gb con cfw 3.55 eseguita dal vostro forum grazie a chi mi può aiutare e scusate x il papiro
    Quali problemi ti da La consolle?

    1) Dal momento che la PS3 ti si spegne (dopo circa 20 minuti) per caso ti fa 3 BIP consecutivi seguito dal led rosso lampeggiante?
    2) Si spegne completamente (led spento)?

    Se staccando l'alimentazione (la spina) e riattaccandola la consolle si riaccende non c'entra nulla l'alimentazione altrimenti la consolle non si sarebbe più accesa poichè non arriverebbe corrente, o funziona o non funziona quindi ipotizzo che il tuo problema sia nella prima opzione, in tal caso posiziona la consolle in una superficie che non ostruisca il passaggio dell'aria altrimenti la consolle si surriscalda e ti manda (per così dire) a quel paese.

    Citazione Originariamente Scritto da skyboy Visualizza Messaggio
    male che vada mi butto dal 4to piano con la console ascolta ma mettendo questo cfw per non è detto che mi faccia giovare a tutti i giochini ad esempio se mi scarico giochini di ultima generazione pensi che se non li compro originali ovviamente non me li legge se li scarico
    Forse skybox intendevi dire: Male che vada mi butto dal 4to piano con la console, ascolta ma mettendo questo cfw per non è detto che mi faccia giovare a tutti i giochini ad esempio se faccio il BACKUP dei miei giochini di ultima generazione pensi che potrei conservarli in caso di rottura del disco?

  5. #205
    Member L'avatar di fungorosso
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    54
    Beppe la console si comporta esattamente come dici tu muore del tutto domani provo a spostarla.cmq chiedendo un po in giro molti hanno avuto questo problema confermandomi che era il trasformatore interno la sfortuna e che non è più in garanzia xche la sony e al corrente di questo problema
    ,ti faccio sapere anche xche e li triste triste in attesa di essere accesa

  6. #206
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Citazione Originariamente Scritto da fungorosso Visualizza Messaggio
    Beppe la console si comporta esattamente come dici tu muore del tutto domani provo a spostarla.cmq chiedendo un po in giro molti hanno avuto questo problema confermandomi che era il trasformatore interno la sfortuna e che non è più in garanzia xche la sony e al corrente di questo problema
    ,ti faccio sapere anche xche e li triste triste in attesa di essere accesa
    Ok facci sapere se ci sono novità ad ogni modo (se puoi) assicurati che sia davvero il trasformatore la causa del problema ok?

    Citazione Originariamente Scritto da fungorosso Visualizza Messaggio
    Beppe la console si comporta esattamente come dici tu
    Forse intendevi dire Bebbo

  7. #207
    Member L'avatar di fungorosso
    Data Registrazione
    16-05-11
    Messaggi
    54
    ops scusami x il beppe cmq ho spostato la console in modo di non avere nessuna ostruzione dietro le ventole niente muore lo steso dopo circa20 minuti o provato x 2 volte.settimana prossima ricontatto il tecnico che mi farà sapere se gli sono arrivati i trasformatori, poi si vedrà

  8. #208
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Citazione Originariamente Scritto da fungorosso Visualizza Messaggio
    ops scusami x il beppe cmq ho spostato la console in modo di non avere nessuna ostruzione dietro le ventole niente muore lo steso dopo circa20 minuti o provato x 2 volte.settimana prossima ricontatto il tecnico che mi farà sapere se gli sono arrivati i trasformatori, poi si vedrà
    Facci sapere . Comunque non usare il lunguaggio da sms.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #209

    Data Registrazione
    24-08-11
    Messaggi
    235
    Ciao ragazzi, ho un problema con la ps3, purtroppo dopo un fulmine (anche se la ps3 non era accesa) stranamente non mi fà più visualizzare la schermata, anche se si accende.... Cioè ricordandomi i tasti riesco a prendere quello che voglio... però la schermata non và. Ho provato con un'altra tv, un'altro cavo hdmi ma niente, penso sia la scheda video.... anche se vorrei provare a resettarla... ma non ricordo i tasti o come si fà.... se qualcuno può aiutarmi gliene sarei grato
    Chiudi la luce e spegni la porta

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:

  10. #210
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Prova dalla recovery , ps3 spenta, tieni premuto il tasto accensione finché la ps3 si accende e si spegne, poi tieni premuto il tasto accensione finché non senti tre bip, ti trovi in recovery.
    Facci sapere se vedi la schermata che ti dice collega il cavetto usb al pad

Discussioni Simili

  1. Mi presento
    Di UDG nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-12-2011, 21:43
  2. [Sonic Generations] - Data:Disponibile
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-2011, 09:03
  3. salve gente!
    Di giua nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-2011, 12:38
  4. ciao a tutti !! =)
    Di The Stranger nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 10:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •