Pagina 6 di 59 PrimaPrima ... 456781656 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 586

Discussione: PROBLEMI E SOLUZIONI

  1. #51
    Old Boy
    Data Registrazione
    15-08-10
    Località
    Sono di Roma ma vivo a Milano per lavoro
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da mimmo Visualizza Messaggio
    ho provato il tutto con un cavo scart per i colori NTSC della ps1.... si vede e si sente ma i colori sono tutti sul verdino...forse per il cavo..
    comunque la ps3 appena accesa mi rileva il cavo hdmi ma appena dico di trasmettere video e audio tramite hdmi schermata nera.....
    come mai?

    Hai provato a cambiare il cavo ?
    Io l'ultima volta che ho fatto gli spostamenti in casa e ho messo tutto a pannello , ho preso un cavo a fibra ottica per l'home theatre da collegare alla PS3 .
    Ebbene , il cavo nuovo appena sballato non funzionava ! Pensavo si fosse rotta la PS3 ! Sono stato 2 ore a scervellarmi per capire cosa fosse successo , ma non avrei mai pensato che era il cavo nuovo a non funzionare ! Facci sapere !
    Ciao Sono Superpinball

    Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!

  2. #52
    Old Boy
    Data Registrazione
    15-08-10
    Località
    Sono di Roma ma vivo a Milano per lavoro
    Messaggi
    624
    Ho una fat 60 GB - gioiellino - che ho trasformato in una 320 GB , ed è sempre stata nel mobile con lo sportello aperto .
    All'inizio comprai un set di ventole laterali supplementari e l'ho sempre lasciate accese .
    Ultimamente l'ho tolta dal mobile e l'ho lasciata fuori senza ventole .
    Scalda molto , ed è indispensabile che sia arieggiata al massimo .
    Io ho aperto la mia PS3 e avevo intenzione di cambiare la pasta , ma se non sei pratico rischi che la tua PS3 diventi una bistecchiera appena la richiudi .
    L'ho controllata , era a posto ma era solo molto sporca : una bella pulita all'interno e adesso gode di ottima salute .
    Se la vuoi cambiare ti consiglio la ARCTIC SILVER 5 : ma pensaci bene prima !
    Ciao Sono Superpinball

    Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!

  3. #53
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294

    Problemi e soluzioni

    CHIEDO SCUSA,ma ho avutro dei problemi con il forum che hanno sconquassato un pò i topic,ma ora è tutto apposto

    ho recentemente unito in questo topic le discussioni:Pasta termica quando cambiarla? e Aiuto non mi si sente l'audio...quindi non cliccate nelle tracce che vedete dei seguenti topic perchè vi indirizzano in un altro thread e non ho capito il perchè

    scusate il disagio,buon proseguimento

  4. #54
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-11-10
    Messaggi
    2

    aiuto joystick ps3

    Il tasto r2 del mio fantastico joystick si è smollato....cioè quando lo schiaccio poi non ritorna indietro del tutto , e per questo e diventato sensibilissimo aiutoooo come posso fare per metterlo a posto??
    Vi ringrazio in anticipo :D

  5. #55
    Eric
    Guest
    Smontarlo? Non vedo altre alternative... Occhio però che potresti non essere in grado di ricomporlo! :D

  6. #56
    Junior Member
    Data Registrazione
    01-11-10
    Messaggi
    2
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Visualizza Messaggio
    Smontarlo? Non vedo altre alternative... Occhio però che potresti non essere in grado di ricomporlo! :D
    Infatti è questa la mia paura....cerco qualkuno ke magari si è ritrovato nel mio stesso problema o qualk di simile...oppure al limite lo porto a qualke neg di elettronica

  7. #57
    Junior Member
    Data Registrazione
    16-11-10
    Messaggi
    1

    ps3 fiemware 3.50

    ciao e possibile tornare 3.41 dal 3.50?

  8. #58
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    avevo letto che si poteva.. :S
    :pedobear:

  9. #59
    Member
    Data Registrazione
    09-11-10
    Messaggi
    44
    Ragazzi sono nuovissimo del forum, quindi spero di avere azzecato la sezione giusta, se non lo fosse scusatemi!!
    Ho acquistato il primo ps jailbreak ma qualsiasi sia il modo in qui accendo la console, ho sempre entrambi i led accesi!...non dovrebbero commutare in solo rosso o solo verde?
    HELP!

  10. #60
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    prima che ti si inculano gli admin ti devi prensentare sulla sezione apposita xD
    :pedobear:

Discussioni Simili

  1. Mi presento
    Di UDG nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-12-2011, 21:43
  2. [Sonic Generations] - Data:Disponibile
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-2011, 09:03
  3. salve gente!
    Di giua nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-2011, 12:38
  4. ciao a tutti !! =)
    Di The Stranger nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 10:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •