No,niente downgrade.
il 3,70 è il fw nativo della console? se cio che cerchi è la mod, cambia console!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
che il 3.70 sia il fw nativo non ne sono sicuro dovrei verificare direttamente da gamestop,la modifica non è una priorità assoluta era giusto per capirne un pò di più.per cambia console intendi di passare alla xbox?grazie comunque
credo che avresti qualche possibilità in piu![]()
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
mi sa che la ps3 deve ancora acquistarla, ho capito bene?
Ho capito male allora, chiedo scusa![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
in effetti dovrei acqiustarla.mi spego meglio ,sono gia possessore di una ps3 120 gb su cui ce da fare un intervento di reballing spesa 80 euro con 3 mesi di garanzia sulla riparazione,ho chiamato il gamestop chiedendo informazione sulla permuta e me la valutano 200 euro se gli porto anche due giochi recenti(in cambio mi dannops3160 gb),90 euro senza giochi quindi dovrei aggiungere solo 110 euro x la nouva console più un gioco a scelta.ecco perche chiedevo del downgrade
Ok capito![]()
è mai capitato a qualcuno che la ps3 a si blocchi dopo aver avviato giochi o film?ho provato a pulire la lente del blu ray,quando la console è fredda sembra andare tutto bene,ma poi quando si scalda si blocca come se non riuscisse a leggere.