Sei sicuro che siano formattati in FAT32? In ogni caso se hai XP puoi provare con il programma PARTITION MAGIC oppure se hai WINDOWS7 puoi provare PARTITION MASTER.
Questi software li troverai tramite GOOGLE.
Sei sicuro che siano formattati in FAT32? In ogni caso se hai XP puoi provare con il programma PARTITION MAGIC oppure se hai WINDOWS7 puoi provare PARTITION MASTER.
Questi software li troverai tramite GOOGLE.
Si... Formattati con Acronis disk director 11 in Fat32... Unica partizione
Controlla che i file all'interno dell'Hdd siano compatibili con la ps3 .
Ma non te li vede proprio o li vede ma non riesci ad aprirli ?
Ciao Sono Superpinball
Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!
Non me li vede proprio..... Ad esempio se metto un divx nella cartella VIDEO e poi vado nella sezione video della ps3 non mi riconosce niente... Mentre collegando una comune chiavetta dice tipo Dispositivo "nomeusb" e poi mi fa accedere... Qui non vengono proprio rilevati... Ho letto su alcuni forum inglesi che può essere un problema comune che hanno le slim nell'alimentare HDD esterni tramite USB... Ma il fatto mi sembra strano perché cmq prima funzionavano.
Credo di aver capito il tuo problema, se vai nella cartella video con l'hardisk esterno è ovvio che non te lo vede, una volta attaccato l'hardisk esterno ti apparirà nel MENU il tipo di supporto collegato, clicca con il tasto triangolo e ti apparirà una serie di scritte da un lato dello schermo, seleziona VISUALIZZA TUTTO IL CONTENUTO.
No... Non e' questo il problema... HDD non viene proprio riconosciuto... Quello che ho scritto sopra era uno dei tanti esempi...
vista la tendenza all'uso di questo topic in modo sbagliato ,c'è scritto a chiare lettere nel titolo NO PROBLEMI RELATIVI AD HACKING,ma è quasi totalmente usata per tali problemi;sposto il topic in stanza Hacking PS3 in modo da non avere thread doppioni in più aree del forum che creano solo confusione all'utenza
Rispetto il tuo operato e te come persona e lascerò tutto com'è, ma credo che non sia giusto .
Gli utenti non si confondono perchè sanno leggere bene ( scrivere un pò meno :D ) e quindi si tratta di infrazioni belle e buone .
Non c'è nulla nel titolo di questo topic che possa indurre in errore , è ( anzi , era ) tutto molto chiaro : PROBLEMI E SOLUZIONI - NO HACKING .
Chi continua a fregarsene di ciò che scriviamo e facciamo va punito .
Oppure dobbiamo cambiare il regolamento e i topic in base a quello che scrivono o leggono gli utenti ?
In virtù di ciò ribadisco che da oggi non sarò più indulgente con nessuno .
Se qualcuno ha bisogno di aiuto , chieda pure , ma nel rispetto del lavoro degli altri .
Questo messaggio vale soprattutto per i mod di sezione .
Grazie
Ciao Sono Superpinball
Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!
Allora tutto questo vale anche per me :D