Credo che l'unica via sia formattare oppure comprare l'e3 e fare il downgrade per poi cancellarle :D
Credo che l'unica via sia formattare oppure comprare l'e3 e fare il downgrade per poi cancellarle :D
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
Ti ho già risposto. Formatta.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ma se formatto non perdo tutti i dati di gioco: salvataggi, trofei e quant'altro?
O c'è un modo per salvarli?????
non c'è la possibilità di cancellarli sul pc (i giochi salvati su hdd che ormai non posso utilizzare) aprendo una copia di beckup della play su pc?
se si quale cartelle devo cancellare?
Prima di tutto non fare doppi poste. Poi non so se con il pc puoi entrare nel computer, per me hai due soluzioni:
1)Sicronizza con il PSN i trofei e salva i salvataggi su una penna USB e formatta,
2)Fai il downgrade e torna tutto come prima.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Si conviene fare come ha detto ace e dai anche una bella pulita alla play
[SIGPIC]http://www.extremegeneration.it/image.php?type=sigpic&userid=10864&dateline=137643 3298[/SIGPIC]
econdo me è l'unica soluzione![]()
ho formattato la play ma ho perso alcuni salvataggi che non mi faceva copiare.....ora come faccio, se possibile a utilizzare copie di backup con fw3.72 o c'è un modo per tornare al cfw3.55?
L'unico modo per tornare indietro è mediante il progskeet o l'E3
Buonasera a tutti,
Ho un problema con la connessione della mia Ps3, in poche parole quando il mio pc è collegato non si può connettere la Ps3 e viceversa.
Non so se in qualche modo possa dipendere dal modem, Telecom Modem ADSL2+ Wi-Fi N; mi viene il dubbio perchè collegare wi-fi la Ps3 è stato un po snervante.
Ringrazio in anticipo per la vostra attenzione