salve a tutti , volevo sapere se e' possibile passare un beckup ps3 con firmware 3.55 ad una ps3 con firmware 3.66 stesso modello e se riusucendo a farlo chiaramente il firmware torna a 3.55???? grazie in anticipo
salve a tutti , volevo sapere se e' possibile passare un beckup ps3 con firmware 3.55 ad una ps3 con firmware 3.66 stesso modello e se riusucendo a farlo chiaramente il firmware torna a 3.55???? grazie in anticipo
Ti ho già risposto ... controlla sull'altro topick ...
Inviato con Tapatalk
忍者
PS3の秘密
salve sono nuovo del forum ,la mia ps3 non mi aggiorna al 3.55 mi scrive i dati sono danneggiati .da premettere che era stata aggiornata l'ultima volta con la modifica ps3break.come faccio?grazie
Controlla la tua versione di fw.
P.S. presentati nell'apposita sezione e leggi il regolmaneto![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
salve sono mimmo volevo sapere perche non mi si aggiorna la ps3 con firmware 3.55 avendo il firmware 3.41? grazie
Devi scaricare prima il 3.55 ufficiale.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Ciao mi dite dove posso scaricare il CFW 3.56 ? oltre al cfw cosa mi occorre ? e se avete una guida sull'installazione questa mattina vorrei modificare le mia ps3.
dopodichè vorrei imparare a mettere i giochini sull'HD per poi giocarci .
grazie mille e dinuovo complimenti per il sito , la celerità nelle risposte e la competenza
Gigi:hypee:
scusami mi sono sbagliato ho già scaricato il cfw 3.55 con la patchin + gaia questo momento sto formattando l'HD in fat32 ho già preparato tutto come nel video dopo provo a installare il tutto se dovessi riscontrare qualke problema posso rompervi le scatole ancora ?
domanda
se per qualche ragione non dovesse funzionare.. e io facessi l'aggiornamento online corro qualke riskio?
oppure se in futuro qualke giochino mi richiedesse un FW superiore e facessi l'aggiornamento online credi che correrei qualke rischio con la ps3 che ha un CFW 3.55
come rischio intendo che me la blocchino oppure me la sfiondino del tutto ?