Io dico di usare il classico CFW 3.55 e lasciar perdere il CFW 4.0 (ammesso che questo CFW esista).
Io dico di usare il classico CFW 3.55 e lasciar perdere il CFW 4.0 (ammesso che questo CFW esista).
Però così non possiamo avviare i nuovi giochi.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Sarebbe troppo bello![]()
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
Proprio li stà l'intoppo purtroppo![]()
Chiudi la luce e spegni la porta
Se ti sono stato d'aiuto, clicca sulla stellina quì sotto. Se non clicchi ti metto sulla mia lista nera e poi ti vengo a cercare :Death: :incazza:
io da qualche parte ho letto di un futuro Cfw che emula allo stesso tempo il dongle true blue proprio come se fosse inerita la chiavetta fisicamente... ma sai come è, di discorsi se ne sentono tanti, poi bisogna vedere i fatti.
ah ok buono a sapersi! cèèèèèh cavolo non lo sapevo!!:D assurdo eh eh:felice:
Ti sarà sfuggito. Capita![]()