Pagina 27 di 59 PrimaPrima ... 17252627282937 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 586

Discussione: PROBLEMI E SOLUZIONI

Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    eh già:D

Member L'avatar di mra
    Ace , stai forse parlando di questo?

http://www.extremegeneration.it/hack...e-edition.html

No so se l'avevo letto qua, e non ricordo neanche se si parlasse di Rebug, ma ricordo che si parlava di emulazione trueblue , qua sembra che si parli di una piena integrazione del dongle grazie ad un CFW predisposto ad hoc

Member
    ciao a tutti sn nuovo in questo forum vi spiego il problema possiedo una ps3 fat 40gb beh allora dopo l'aggionamneto al firmware 3.73 il lettore e impazzito non mi legge nessun disco vi posto il video ps3 dopo aggionamneto 3.73 - YouTube
    le prove ke ho fatto e stato montare il mio lettore su unl'altra ps3 fat sostituendo la logica rosultato... il lettore funziona .
    il problema penso ke sta e la mia scheda logica ke e andata in crash cosa posso fare???

Member
    ps3 fat 40gb con video ps3 dopo aggionamneto 3.73 - YouTube

questo e il viedo scusate

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da mra Visualizza Messaggio
    Ace , stai forse parlando di questo?

http://www.extremegeneration.it/hack...e-edition.html

No so se l'avevo letto qua, e non ricordo neanche se si parlasse di Rebug, ma ricordo che si parlava di emulazione trueblue , qua sembra che si parli di una piena integrazione del dongle grazie ad un CFW predisposto ad hoc
    Si un cfw con le piene funzioni del true blue

Citazione Originariamente Scritto da DAVIDE83 Visualizza Messaggio
    ps3 fat 40gb con video ps3 dopo aggionamneto 3.73 - YouTube

questo e il viedo scusate
    Veramente strano...di solito succede con il downgrade.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Extreme User L'avatar di ghildo01
    Citazione Originariamente Scritto da DAVIDE83 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sn nuovo in questo forum vi spiego il problema possiedo una ps3 fat 40gb beh allora dopo l'aggionamneto al firmware 3.73 il lettore e impazzito non mi legge nessun disco vi posto il video ps3 dopo aggionamneto 3.73 - YouTube
    le prove ke ho fatto e stato montare il mio lettore su unl'altra ps3 fat sostituendo la logica rosultato... il lettore funziona .
    il problema penso ke sta e la mia scheda logica ke e andata in crash cosa posso fare???
    Prova con l'installare l'ofw 4.00 magari risolve il problema

Member
    ragazzi avrei una domanda da porvi...ma se avessi una ps3 con firmware 3.72 e la si briccasse,per farla tornare funzionante potrei installare anche un firmware inferiore o dovrei per forza reinstallare di nuovo il 3.72???

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da qwerty112233 Visualizza Messaggio
    ragazzi avrei una domanda da porvi...ma se avessi una ps3 con firmware 3.72 e la si briccasse,per farla tornare funzionante potrei installare anche un firmware inferiore o dovrei per forza reinstallare di nuovo il 3.72???
    No è un inutile spreco. In tutto il mondo c'è stato un unico caso ed su questo forum
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member
    salve a tutti...mi chiedevo si possono passare i salvataggi da internet della ps3?...mi spiego meglio...ho il salvataggio di tekken 6 con tutto preso da internet e lo messo sulla ps ma nn me li carica mi sapete dire come si fa grazie

L'avatar di Ace
    Citazione Originariamente Scritto da Ladows Visualizza Messaggio
    salve a tutti...mi chiedevo si possono passare i salvataggi da internet della ps3?...mi spiego meglio...ho il salvataggio di tekken 6 con tutto preso da internet e lo messo sulla ps ma nn me li carica mi sapete dire come si fa grazie
    Perchè quel salvataggio non va bene con il tuo gioco. è un sistema di protezione.