eh già:D
Ace , stai forse parlando di questo?
http://www.extremegeneration.it/hack...e-edition.html
No so se l'avevo letto qua, e non ricordo neanche se si parlasse di Rebug, ma ricordo che si parlava di emulazione trueblue , qua sembra che si parli di una piena integrazione del dongle grazie ad un CFW predisposto ad hoc
ciao a tutti sn nuovo in questo forum vi spiego il problema possiedo una ps3 fat 40gb beh allora dopo l'aggionamneto al firmware 3.73 il lettore e impazzito non mi legge nessun disco vi posto il video ps3 dopo aggionamneto 3.73 - YouTube
le prove ke ho fatto e stato montare il mio lettore su unl'altra ps3 fat sostituendo la logica rosultato... il lettore funziona .
il problema penso ke sta e la mia scheda logica ke e andata in crash cosa posso fare???
ps3 fat 40gb con video ps3 dopo aggionamneto 3.73 - YouTube
questo e il viedo scusate
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ragazzi avrei una domanda da porvi...ma se avessi una ps3 con firmware 3.72 e la si briccasse,per farla tornare funzionante potrei installare anche un firmware inferiore o dovrei per forza reinstallare di nuovo il 3.72???
salve a tutti...mi chiedevo si possono passare i salvataggi da internet della ps3?...mi spiego meglio...ho il salvataggio di tekken 6 con tutto preso da internet e lo messo sulla ps ma nn me li carica mi sapete dire come si fa grazie![]()