grazie mille e poi dopo effettuato il downgrade si può effettuare la modific<aza sul firmware 3.55 giusto'
grazie mille e poi dopo effettuato il downgrade si può effettuare la modific<aza sul firmware 3.55 giusto'
si esatto
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
SCUSAMI ANCORA IO HO TROVATO LA GUIDA DI RUGERO X EFFETTUARE IL DOWNGRADE MA UNA COSA NON HO CAPITO CON QUEI FILE SI EFFETTUA IL DOWGRADE CON LA MODIFICA QUINDI AVENDO IL FIRMWARE GIà MODIFICATO OPPURE è SOLO UN DOWNGRADE SEMPLICE E POI DEVO INSTALLARE IL VOSTRO CUSTOM FIRMWARE??? GRAZIE MILLE
Non scrivere in maiuscolo perchè equivale ad urlare. Comunque quando fai il downgrade torni ad un ofw e poi da lì metti il cfw.
Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla
ok scusami non lo sapevo xdon ok quindi ritorno ad un original firmware xò seguendo la guida di rugero lui parla di installare il firmware dex e poi di installare un patch per i pkg retail questo sarebbe un firmware 3.55 fleshato?? te lo chiedo perchèè è la prima volta che lo faccio e quindi non vorrei far danni cmq ti riporto il link della guida che ho trovato io cortesemente mi puoi dire se è qst grazie mille http://www.extremegeneration.it/hack...55-rogero.html
Quella guida riguarda un altra cosa. Tu devi procurarti un E3 Flasher e impiantarla sulla tua PS3. Poi uno dei vecchi dongle USB e aggiornarlo con i file utili per il downgrade ed infine procurarti l'ofw per il downgrade.
Quello vale per chi ha già una DEX, tu devi fare downgrade al ofw 3.55, solo dopo potrai convetire la tua CEX in DEX
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
ma per fare questo passaggio c'è bisogno per forza dell'e3? che poi sarebbe?? cioè è un pezzo hardware non si può fleshare con un software? grazie
si, l'E3 è un dispositivo hardware ed è indispensabile.
[SIGPIC][/SIGPIC] hai trovato interessante ciò che ha scritto il mio amico umbeboy? allora clicca sulla stellina qui a fianco!
quindi io se non volessi comprare l'e3 dovrei attendere un custom firmware per la mia versione firmware giusto?? e tipo se io inserissi l'ofw scaricato dell 3.55 e farei l'aggiornamento tramite dispositivo dalla play, lo riconoscerebbe??