Pagina 46 di 59 PrimaPrima ... 36444546474856 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 586

Discussione: PROBLEMI E SOLUZIONI

Member
    come non detto, il difetto compare anche con i giochi!...si vede come ci fosse una pioggia di coriandoli sullo schermo!

Senior Member
    domandina ma col rogero v204 si possono aggiornare igame?perche appena cel'avevo aggiornavo apposto di cambiare eboot e fungeva ieri ho aggiornato monopoly e non parte piu come mai?grazie

L'avatar di Ace
    Non è che hai qualche fix del gioco installato per 3.55?
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Senior Member
    mm ora che ci penso forse qualcuno in tal caso come levo?

L'avatar di Ace
    Li disinstalli dai dati di sistema.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Junior Member L'avatar di el cubanito
    Salve atutti Voi ragazzi e soprattuto a che mi potrà aiutare...ho il seguente problemino: fino a ieri sera tutto ok con la mia ps3 con TB con 3.55 installato perfettamente e riuscivo a giocarci senza alcun problema fino a che ho provato a far partire GOW (sempre con BD inserito) ma mi si bloccava ogni volta. Dopo aver fatto l'ultimo tentativo (seguendo varie guidee...fix) mi si è bloccata e ho dovuto spegnerla dall'interruttore. Ho anche installato l'ultimo MultiMan ma quando esco nella XMB l'icona del disco dei vari giochi non mi escono più ma solo quello del BD orignilae inserito e il led BLU rimane fisso. Premetto che funziona tutto bene anche il BD Cosa mi è successo?...help please...

L'avatar di Ace
    Quasi sicuramente c'è stato qualche danno quando hai staccato l'alimentazione. Potresti provare a reinstallare il cfw, ma a questo punto ti consiglio di mettere un cfw superiore e mandare in pensione il TB.

Senior Member L'avatar di Mr.blackgame
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Quasi sicuramente c'è stato qualche danno quando hai staccato l'alimentazione. Potresti provare a reinstallare il cfw, ma a questo punto ti consiglio di mettere un cfw superiore e mandare in pensione il TB.
    ciao Ace, concordo.. ho sentito altri tipi di impappinamenti con la ps3... specialmente con god of war 3! infatti molti si lamentano di questo fenomeno, pare che alquni giochi (fra questi anche god of war)non vengano più letti dalla ps3 in base ad alqune circostanze..
    P.s ace sputa il rospo... i frutti magici stanno su delle piante altissime e non vuoi dirmi che razza di strumento hai usato per prenderli? :oliver:

Junior Member L'avatar di el cubanito
    grazie come sempre Ace sei GRANDE, quindi è l'unico modo + semplice e sicuro...ma devo per caso formattare o ripristinare qualcosa dal menu stesso della ps3?...o posso semplicemente installare il rogero o altro?...grazie

L'avatar di Ace
    No nessuna formattazione. Torna all'ofw 3.55 e poi metti direttamente il cfw di rogero. Però magari chiedi anche ad umbeboy per sicurezza

Citazione Originariamente Scritto da Mr.blackgame Visualizza Messaggio
    ciao Ace, concordo.. ho sentito altri tipi di impappinamenti con la ps3... specialmente con god of war 3! infatti molti si lamentano di questo fenomeno, pare che alquni giochi (fra questi anche god of war)non vengano più letti dalla ps3 in base ad alqune circostanze..
    P.s ace sputa il rospo... i frutti magici stanno su delle piante altissime e non vuoi dirmi che razza di strumento hai usato per prenderli? :oliver:
    Ci vuole il bastone magico di Goku