Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
no la nor non è corrotta altrimenti la ps3 si spegnerebbe.

esperienza personale ho riscritto la flash passando da debug a retail in modo sbagliato quindi corrotta la ps3 faceva led giallo e rosso lampeggiante.

poi recuperata con dump corretto tramite flasher.

se fosse un problema di nor avresti una ps3 accesa ma con schermo nero perchè non carica nessun dato (nemmeno il recovery mode) o led rosso lampeggiante.

se la ps3 và in recovery mode vuol dire che la flash è buona.
allora non servirebbe a nulla flashare la ps3 con l'e3!?

cmq aggiornamento sugli stati attuali... ps3 schifosa per non dir di peggio la sfortuna vuole che abbia il chip rivolto verso l'alto , quindi la nor con i vari passaggi del cavo flex non permette di piegarla a dovere per inserirla nel vano hard disk e farla combaciare... per un coglione non butto via una nor flasher perche' mi si e' tagliato il cavo... quindi ho pensato , ho letto in giro che ci sono dei programmi che scaricando il firmware originale si puo' modificare mantenendo le firme digitali sony ma levando il check... ne sapete qualcosa? cioe' non diventa un cfw come rogero per esempio ma ti leva solo il check... quindi se fosse veramente fattibile e se non sono balle avrei risolto cosi' il mio problema senza star li a rischiare di spaccare l'e3...