Pagina 59 di 59 PrimaPrima ... 949575859
Risultati da 581 a 586 di 586

Discussione: PROBLEMI E SOLUZIONI

  1. #581
    Extreme User
    Data Registrazione
    27-09-14
    Messaggi
    27
    ciao a tutti sono nuovo del forum ho un problema o installato il cfw abib 4.60 v1.000 e al riavvio della ps3 me la trovo aggiornata a 4.60 senza modifica posso ritornare a rogero 4.50 grazie

  2. #582
    Junior Member
    Data Registrazione
    25-01-11
    Località
    Torino
    Messaggi
    14
    Ciao io ho una ps3 con cfw rogero 4..55 vorrei sapere se posso installare questo cfw direttamente su rogero e se l'installazione la posso fare in recovery mode. Poi siccome ho letto che multiman non si puo piu usare con il 4.65 cosa mi consigliereste di usare . Vi ringrazio anticipatamente

  3. #583
    Extreme User
    Data Registrazione
    12-03-15
    Messaggi
    1
    Salve a tutti, vorrei chiedere se sapete come risolvere il mio problema con una ps3 con CFW REBUG 4.65 D-REX.
    In poche parole quando cerco di connettermi con FileZilla o con PS3 Target Manager non si connette anche se il cavo ethernet e la connessione funziona.
    Cosa potrei fare?

  4. #584
    Extreme User
    Data Registrazione
    30-12-15
    Messaggi
    1
    buonasera a tutti/e, vorrei modificare la mia ps3. Si tratta di una Super Slim, HDD 500 gb, sistema versione 4.76
    Volevo chiedere agli amministratori se è possibile mandarmi un email con le istruzioni "passo a passo" per la modifica, inoltre volevo sapere se prima della modifica devo fare un backup al sistema per non rischiare di perdere i file di salvataggio.
    ringrazio in anticipo buone feste :D

  5. #585
    Citazione Originariamente Scritto da dnmn92 Visualizza Messaggio
    buonasera a tutti/e, vorrei modificare la mia ps3. Si tratta di una Super Slim, HDD 500 gb, sistema versione 4.76
    Volevo chiedere agli amministratori se è possibile mandarmi un email con le istruzioni "passo a passo" per la modifica, inoltre volevo sapere se prima della modifica devo fare un backup al sistema per non rischiare di perdere i file di salvataggio.
    ringrazio in anticipo buone feste :D
    Tutte le procedure sono spiegate sul sito e sul forum. Inoltre se leggi le guide capirai quali sono i modelli compatibili con la sola modifica software.

  6. #586
    Extreme User
    Data Registrazione
    16-01-16
    Messaggi
    1
    la mia situazione è questa ho ps3 slim cech-2504a oc code,potete linkarmi un video o una guida su come smontarla e montare e3 flasher,e usarlo???

    Grazie in anticipo

Discussioni Simili

  1. Mi presento
    Di UDG nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-12-2011, 22:43
  2. [Sonic Generations] - Data:Disponibile
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-2011, 10:03
  3. salve gente!
    Di giua nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-2011, 13:38
  4. ciao a tutti !! =)
    Di The Stranger nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 11:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •