Pagina 45 di 59 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 586

Discussione: PROBLEMI E SOLUZIONI

  1. #441
    Member
    Data Registrazione
    09-11-10
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    uhm è molto strano. Un problema di TV non può essere perchè te ne saresti accorto utilizzandola per altre cose, e poi in altre videate di funge. Non saprei prova a fare un ripristino. Ma dopo cosa è capitato questo problema?
    La console me l'ha data un mio amico, succedeva pure a casa sua, quindi con cavi e tv diversa!...sembra che la causa sia stato un forte (ma intendo forte sul serio) tuono che è avvenuto qualche mese fa, in occasione di un temporale!...che sia la scheda video?...ma allora perchè in alcune videate funzina correttamente? mah!

  2. #442
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    quando ti muovi tra le varie icone della XMB le sgranature rimangono oppure si tolgono?

    vedi lo schermo con delle linee verticali e le icone sovrapposte vero?

    se muovendoti sulla XMB le sgranature si tolgono ,formatta tutto il sistema con formattazione veloce, vai in recovery mode e reinstalla OFW.

    questo che ti ho detto mi è accaduto anche à me quando ho installato OFW 3.55 ,installato una seconda volta tutto è tornato normale,e come se le impostazioni video non fossero state caricate bene.

  3. #443
    Member
    Data Registrazione
    09-11-10
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    quando ti muovi tra le varie icone della XMB le sgranature rimangono oppure si tolgono?

    vedi lo schermo con delle linee verticali e le icone sovrapposte vero?

    se muovendoti sulla XMB le sgranature si tolgono ,formatta tutto il sistema con formattazione veloce, vai in recovery mode e reinstalla OFW.

    questo che ti ho detto mi è accaduto anche à me quando ho installato OFW 3.55 ,installato una seconda volta tutto è tornato normale,e come se le impostazioni video non fossero state caricate bene.
    Si alla prima domanda e No alla seconda, vedo come delle macchie gialle contornate non con una linea continua, ma seghettata, come fossere quadratini! Credo pure io sia un problema di incasinamento del firmware! Ma anche nel tuo caso il problema avveniva pure in fase di gioco vero?

  4. #444
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    mi sono spiegato male le icone e come se fossero contonate di giallo o arancione e poi le linee verticali per tutto lo schermo a quadrettini piccolissimi non continue.

    reinstalla OFW.

    Non ho provato ad avviare il gioco perchè stavo facendo il downgrade.

  5. #445
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Prova reinstallare l'ofw e facci sapere.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  6. #446
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Prova a modificare le impostazioni di risoluzione video della PS3 tramite IMPOSTAZIONI DI VISUALIZZAZIONE, seleziona HDMI e infine seleziona AUTOMATICO

    Se questa procedura non va bene ripeti la stessa procedura di prima ma invece di selezionare AUTOMATICO, seleziona MANUALE e prova a togliere o rimettere la spunta sulla risoluzione corrispondente (1080P, 1080i, 720P, ecc.)

  7. #447
    Member
    Data Registrazione
    09-11-10
    Messaggi
    44
    come faccio a trovare OFW 4.30?...ora ho notato che se cambio il tema della pagina iniziale, il problema sparisce!

  8. #448
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    cercalo su google o sul sito della sony
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  9. #449
    Member
    Data Registrazione
    09-11-10
    Messaggi
    44
    Fatto, re installato OFW 4.30 ma nessun risultato positivo!...a furia di smanettare ho notato che cambiando lo sfondo il problema sparisce!...sembra proprio un problema legato alla grafica dello sfondo originale!...domani sentirò meglio il tipo, inquanto a me, in fase di gioco mi funziona tutto regolarmente, mentre lui mi diceva di no! Boooo!!!! Dovrei provare a formattare, ma collegando il mio Hd Pocket per fare il backup non riesco a farglielo riconoscere, eppure è in Fat32!!

  10. #450
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Prova a cambiare presa USB. In ogni caso se il problema è legato solo allo sfondo puoi anche sorvolare.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

Discussioni Simili

  1. Mi presento
    Di UDG nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-12-2011, 21:43
  2. [Sonic Generations] - Data:Disponibile
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-2011, 09:03
  3. salve gente!
    Di giua nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-2011, 12:38
  4. ciao a tutti !! =)
    Di The Stranger nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 10:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •