Pagina 55 di 59 PrimaPrima ... 5455354555657 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 586

Discussione: PROBLEMI E SOLUZIONI

  1. #541
    Extreme User
    Data Registrazione
    28-01-14
    Messaggi
    1,202
    Citazione Originariamente Scritto da Cris-94 Visualizza Messaggio
    adesso ho il software originale però al PSN si connette e o provato a scaricare pure singstar e in effetti si avviano i giochi. quindi?
    il lettore ha questo problema che se metti il disco non gira.
    altre soluzioni per avere i giochi sulla ps3?


    Quando si pone una domanda,per essere aiutati al meglio,bisogna dare informazioni dettagliate e precise.

    Se tu dici che i dischi nel lettore bluray non girano piu',probabilmente avresti dovuto semplicemente sbloccare gli ingranaggi del bluray.:unsisi:

    La conferma di questo me la dai dal fatto che,i giochi del playstation network ti partono e quindi se fisicamente i dischi del bluray non girano,è perchè c'è semplicemente un problema meccanico.

    Avresti risolto il tuo problema,semplicemente smontando il tuo bluray come in questo tutorial.Io ho provato questo metodo ed ha funzionato.:unsisi:

     


     


    Avendo tu aggiornato all'ultimo FW 4.40 sony,hai perso in modo "definitivo" la tua modifica!

    Per riavere il tuo cfw 3.55 kmeaw e poi procedere ad un eventuale cfw 4.40 (Rogero,Miralatijera ecc...),devi per forza intervenire via hardware,tramite dispositivi come:

    E3 Flasher http://www.extremegeneration.it/cont...Ps3-E3-Flasher

    Progskeet http://www.extremegeneration.it/flas...fw-3-56-a.html

    Spero di essere stato chiaro e di aiuto.

  2. #542

    Data Registrazione
    18-12-11
    Messaggi
    3,611
    Citazione Originariamente Scritto da solid snake 4875 Visualizza Messaggio
    Quando si pone una domanda,per essere aiutati al meglio,bisogna dare informazioni dettagliate e precise.

    Se tu dici che i dischi nel lettore bluray non girano piu',probabilmente avresti dovuto semplicemente sbloccare gli ingranaggi del bluray.:unsisi:

    La conferma di questo me la dai dal fatto che,i giochi del playstation network ti partono e quindi se fisicamente i dischi del bluray non girano,è perchè c'è semplicemente un problema meccanico.

    Avresti risolto il tuo problema,semplicemente smontando il tuo bluray come in questo tutorial.Io ho provato questo metodo ed ha funzionato.:unsisi:

     


     


    Avendo tu aggiornato all'ultimo FW 4.40 sony,hai perso in modo "definitivo" la tua modifica!

    Per riavere il tuo cfw 3.55 kmeaw e poi procedere ad un eventuale cfw 4.40 (Rogero,Miralatijera ecc...),devi per forza intervenire via hardware,tramite dispositivi come:

    E3 Flasher http://www.extremegeneration.it/cont...Ps3-E3-Flasher

    Progskeet http://www.extremegeneration.it/flas...fw-3-56-a.html

    Spero di essere stato chiaro e di aiuto.
    :quoto: Purtroppo non puoi fare altro per rimodificare la tua play,devi comprare un hardware.

    Ricevere un grazie dopo aver aiutato qualcuno fa sempre piacere.

  3. #543
    Junior Member L'avatar di Cris-94
    Data Registrazione
    12-01-13
    Località
    Como
    Messaggi
    11
    pazienza comunque dal PSN vanno i giochi

  4. #544
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    ciao a tutti , oggi mi e' capitata una ps3 con un comportamento strano, il tipo che me l'ha portata non mi ha detto niente, mi ha detto che tutto d'un tratto fa fatica a partire...(tipico di chi non ha la minima idea di cosa sta usando o che non vuol dire che ha fatto davvero)

    in pratica accendo la console metto le impostazioni come se fosse appena stata acquistata, fatto cio' sulla scansione delle reti mi da un errore 80130121 ... il che dico ... va beh soliti errori stupidi... allora annullo la richiesta di connessione, finisco le impostazioni e... SCHERMATA BLU con scritto sistema danneggiato...
    ok entro in recovery (quello dei 2bip) fatto cio' faccio l'update del firmware, a parche che non si riavvia in automatico come le altre ma devo far tutto manualmente, pero' formatto e riesco a fare l'upgrade... stesso risultato, schermata blu con scritto sistema danneggiato premere x per riparare ...premo X e "si riavvia" (faccio io manualmente) e di nuovo ancora le impostazioni di fabbrica, reimposto di nuovo tutto SCHERMATA BLU ANCORA... spengo riaccendo DI NUOVO TUTTO DA CAPO ...mi sembra di avere a che fare con quelli che han disturbi alla memoria temporale...

    chi ha soluzioni a riguardo?
    non penso sia brick perche' se no manco si accendeva... hard disk gia' testato e sostuito, ma il problema sussiste... chi ha soluzioni quindi?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #545
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    Prima di tutto fai questa procedura e poi facci sapere

    1)Ritorna OFW 3.55
    2)Reinstalla OFW 3.55
    fallo 2 volte come se volessi effettuare il Qa-Flag.

    dopo averlo installato ripristina le impostazioni di fabbrica dal menu' recovery.

    facci sapere.

  6. #546
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    Prima di tutto fai questa procedura e poi facci sapere

    1)Ritorna OFW 3.55
    2)Reinstalla OFW 3.55
    fallo 2 volte come se volessi effettuare il Qa-Flag.

    dopo averlo installato ripristina le impostazioni di fabbrica dal menu' recovery.

    facci sapere.
    ho il 4.41...riesco lo stesso col flasher?
    la ps3 e' cech-2004a , downgradabile al 100% ...che dite, la nor e' corrotta secondo voi?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  7. #547
    Senior Member L'avatar di jiro180387
    Data Registrazione
    22-02-11
    Messaggi
    1,925
    se sei OFW 4.41 fai la stessa procedura ma con il 4.41 invece del OFW 3.55.

    basta installare 2 volte un OFW.

  8. #548
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da jiro180387 Visualizza Messaggio
    se sei OFW 4.41 fai la stessa procedura ma con il 4.41 invece del OFW 3.55.

    basta installare 2 volte un OFW.
    scusa non ho proprio capito che dovrei fare...

    senza e3 devo installare l'ofw 4.41 x2 volte di fila senza neanche impostare niente di niente giusto?

    o ho capito male?
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  9. #549
    L'avatar di Prometheus_91
    Data Registrazione
    20-12-11
    Località
    Dove tutto ebbe inizio...
    Messaggi
    4,207
    si devi reistallare da recovery due volte l'ofw 4.41
    L'universo è cambiamento; la nostra vita è il risultato dei nostri pensieri.

  10. #550
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da Prometheus_91 Visualizza Messaggio
    si devi reistallare da recovery due volte l'ofw 4.41
    aggiornamenti:

    installato 2 volte tramite RECOVERY (BIP BIP) e con usb cambiato (prima la penna era nel 2 ora l'ho messa nell'1) e fatto con AGGIORNAMENTO SOFTWARE (sempre in recovery) stesso identico problema, schermata blu 0 impostazioni e dice di premere X riparare...altre soluzioni?

    mi e' venuto il dubbio che sia partita la batteria del bios... pero' non so... se avete altre soluzioni son ben accette...tanto oggi la apro quindi se mi dite di fare con e3 gia' che ci sono monto pure quello...
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Discussioni Simili

  1. Mi presento
    Di UDG nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-12-2011, 22:43
  2. [Sonic Generations] - Data:Disponibile
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-2011, 10:03
  3. salve gente!
    Di giua nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-2011, 13:38
  4. ciao a tutti !! =)
    Di The Stranger nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 11:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •