Pagina 28 di 59 PrimaPrima ... 18262728293038 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 586

Discussione: PROBLEMI E SOLUZIONI

  1. #271
    Member L'avatar di mra
    Data Registrazione
    20-03-11
    Località
    prato
    Messaggi
    77
    Forse faccio una domanda inutile, pero la faccio lo stesso :D .

    Ho acquistato un gioco con relativi controller move, AFTER HOURS ATHLETES, solo che avendo il CFW non mi va perche richiede il 3.72.

    Ho fatto il backup con multiman su disco esterno e al momento di caricare il gioco da multiman mi chiede di sostituire il param.sfo del 3.72 con quello del 3.55, ma il gioco non va lo stesso, viene l'avviso classico per il move , ma al momento che dovrebbe cominciare a caricare il gioco da l'errore 80010017, che se non erro vuoldire che non riesce a far pertire il bluray.
    Naturalmente ho provato anche con select + x , ma è lo stesso.

    Qualcuno sa se esiste un fix , patch, eboot o cos'altro per farmelo partire?Ho già escluso il trueblue in partenza perche non ho intenzione di comprare quella chiavetta, faccio prima a comprare un altro tipo di gioco.

  2. #272
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Non c'è ne fix ne eboot.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #273
    Old Boy
    Data Registrazione
    15-08-10
    Località
    Sono di Roma ma vivo a Milano per lavoro
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da mra Visualizza Messaggio
    Forse faccio una domanda inutile, pero la faccio lo stesso :D .

    Ho acquistato un gioco con relativi controller move, AFTER HOURS ATHLETES, solo che avendo il CFW non mi va perche richiede il 3.72.

    Ho fatto il backup con multiman su disco esterno e al momento di caricare il gioco da multiman mi chiede di sostituire il param.sfo del 3.72 con quello del 3.55, ma il gioco non va lo stesso, viene l'avviso classico per il move , ma al momento che dovrebbe cominciare a caricare il gioco da l'errore 80010017, che se non erro vuoldire che non riesce a far pertire il bluray.
    Naturalmente ho provato anche con select + x , ma è lo stesso.

    Qualcuno sa se esiste un fix , patch, eboot o cos'altro per farmelo partire?Ho già escluso il trueblue in partenza perche non ho intenzione di comprare quella chiavetta, faccio prima a comprare un altro tipo di gioco.
    Purtroppo i giochi che richiedono dal 3.60 in poi sono equivalenti ad un missile nel (_)(_) ................
    Ciao Sono Superpinball

    Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!

  4. #274
    Member L'avatar di mra
    Data Registrazione
    20-03-11
    Località
    prato
    Messaggi
    77
    Che "sculo"..

  5. #275
    Junior Member
    Data Registrazione
    22-01-12
    Messaggi
    2

    Angry Ps3 a singhiozzo...help

    Salve ragazzi sono nuovo del forum, scrivo perchè mi sono regalato una play3 già modificata con firmware 3.55 e Multiman aggiornato a 4.0, ma succede che se avvio giochi sia originali che backup da hard disk interno da 320 gb ,sia il video che audio si bloccano momentaneamente per poi riprendere e poi ribloccarsi quasi subito.Praticamente è impossibile giocarci. Hò provato a cambiare uscita video da HDMI a composito ma niente il problema rimane.Cosa posso fare o la devo rispedire al negozio?Aiutatemi grazie

  6. #276
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Mi sembra un problema di gioco

    P.S. Presentati nell'apposita sezione e leggi il regolamento
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  7. #277
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    ciao a tutti ho un problema che mi sono acccorto solo oggi...
    ho il fw 3.66 della ps3 ... inserisco una penna con dentro 1 immagine 1 firmware 1 video 1 canzone wma e 1 mp3

    ... mi vede la penna ma non mi vede i file!!! come mai?!?!?!dice NESSUN ***** (il file audio video o immagien) trovato!



    smanettando un po' faccio /\ e poi VISUALIZZA TUTTO e cosi' me li vede... ma il firmware non posso far cosi' perche' /\ e' disabilitato... quindi che cavolo e' successo!?!?!
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #278
    Member L'avatar di PowerLucaMito
    Data Registrazione
    27-12-11
    Località
    AMERICA
    Messaggi
    64
    X il firmware deve esserci solo quello dopo che la pennina e stata formattata e x i video eccetera è normale, lo fanno tutti, anche la mia

  9. #279
    Senior Member L'avatar di RiCkY
    Data Registrazione
    05-12-11
    Località
    Su MaRtE
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente Scritto da PowerLucaMito Visualizza Messaggio
    X il firmware deve esserci solo quello dopo che la pennina e stata formattata e x i video eccetera è normale, lo fanno tutti, anche la mia
    perche' scusa non lo fa diretto!?

    ho provato a lasciare solo il firmware ma niente...

    sulla fat vede tutto e qui sulla slim nulla....
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #280
    G O D | E X T R E M E L'avatar di djladodado
    Data Registrazione
    29-12-11
    Località
    MATRIX:
    Messaggi
    213
    Citazione Originariamente Scritto da TheConsolItalyRewiew Visualizza Messaggio
    vedete qui la mia 80 e retrocompatibile inf ho provato un gioco compatibile e và vedete qui
    PlayStation 3 - Wikipedia
    È RETROCOMPATIBILE SOLO QUELLA DA 20 E 80 GB IN VENDITA IN GIAPPONE, IN EU E USA 60-20.

Discussioni Simili

  1. Mi presento
    Di UDG nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-12-2011, 21:43
  2. [Sonic Generations] - Data:Disponibile
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-2011, 09:03
  3. salve gente!
    Di giua nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-2011, 12:38
  4. ciao a tutti !! =)
    Di The Stranger nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 10:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •