Pagina 14 di 59 PrimaPrima ... 4121314151624 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 586

Discussione: PROBLEMI E SOLUZIONI

  1. #131
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Sei sicuro che siano formattati in FAT32? In ogni caso se hai XP puoi provare con il programma PARTITION MAGIC oppure se hai WINDOWS7 puoi provare PARTITION MASTER.
    Questi software li troverai tramite GOOGLE.

  2. #132
    Junior Member
    Data Registrazione
    24-01-11
    Messaggi
    4
    Si... Formattati con Acronis disk director 11 in Fat32... Unica partizione

  3. #133
    Old Boy
    Data Registrazione
    15-08-10
    Località
    Sono di Roma ma vivo a Milano per lavoro
    Messaggi
    624
    Controlla che i file all'interno dell'Hdd siano compatibili con la ps3 .
    Ma non te li vede proprio o li vede ma non riesci ad aprirli ?
    Ciao Sono Superpinball

    Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!

  4. #134
    Junior Member
    Data Registrazione
    24-01-11
    Messaggi
    4
    Non me li vede proprio... .. Ad esempio se metto un divx nella cartella VIDEO e poi vado nella sezione video della ps3 non mi riconosce niente... Mentre collegando una comune chiavetta dice tipo Dispositivo "nomeusb" e poi mi fa accedere... Qui non vengono proprio rilevati... Ho letto su alcuni forum inglesi che può essere un problema comune che hanno le slim nell'alimentare HDD esterni tramite USB... Ma il fatto mi sembra strano perché cmq prima funzionavano.

  5. #135
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Citazione Originariamente Scritto da Supermorris Visualizza Messaggio
    Non me li vede proprio... .. Ad esempio se metto un divx nella cartella VIDEO e poi vado nella sezione video della ps3 non mi riconosce niente... Mentre collegando una comune chiavetta dice tipo Dispositivo "nomeusb" e poi mi fa accedere... Qui non vengono proprio rilevati... Ho letto su alcuni forum inglesi che può essere un problema comune che hanno le slim nell'alimentare HDD esterni tramite USB... Ma il fatto mi sembra strano perché cmq prima funzionavano.
    Credo di aver capito il tuo problema, se vai nella cartella video con l'hardisk esterno è ovvio che non te lo vede, una volta attaccato l'hardisk esterno ti apparirà nel MENU il tipo di supporto collegato, clicca con il tasto triangolo e ti apparirà una serie di scritte da un lato dello schermo, seleziona VISUALIZZA TUTTO IL CONTENUTO.

  6. #136
    Junior Member
    Data Registrazione
    24-01-11
    Messaggi
    4
    No... Non e' questo il problema... HDD non viene proprio riconosciuto... Quello che ho scritto sopra era uno dei tanti esempi...

  7. #137
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Citazione Originariamente Scritto da Supermorris Visualizza Messaggio
    No... Non e' questo il problema... HDD non viene proprio riconosciuto... Quello che ho scritto sopra era uno dei tanti esempi...
    L'unica cosa che mi viene in mente è quello di provare a formattare l'hardisk esterno in FAT32 utilizzando un programma diverso da quello in uso (per esempio PARTITION MAGIC), se non va bene neanche così allora presumo che l'HD esterno sia danneggiato

  8. #138
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    vista la tendenza all'uso di questo topic in modo sbagliato ,c'è scritto a chiare lettere nel titolo NO PROBLEMI RELATIVI AD HACKING,ma è quasi totalmente usata per tali problemi;sposto il topic in stanza Hacking PS3 in modo da non avere thread doppioni in più aree del forum che creano solo confusione all'utenza

  9. #139
    Old Boy
    Data Registrazione
    15-08-10
    Località
    Sono di Roma ma vivo a Milano per lavoro
    Messaggi
    624
    Rispetto il tuo operato e te come persona e lascerò tutto com'è, ma credo che non sia giusto .
    Gli utenti non si confondono perchè sanno leggere bene ( scrivere un pò meno :D ) e quindi si tratta di infrazioni belle e buone .
    Non c'è nulla nel titolo di questo topic che possa indurre in errore , è ( anzi , era ) tutto molto chiaro : PROBLEMI E SOLUZIONI - NO HACKING .
    Chi continua a fregarsene di ciò che scriviamo e facciamo va punito .
    Oppure dobbiamo cambiare il regolamento e i topic in base a quello che scrivono o leggono gli utenti ?
    In virtù di ciò ribadisco che da oggi non sarò più indulgente con nessuno .
    Se qualcuno ha bisogno di aiuto , chieda pure , ma nel rispetto del lavoro degli altri .
    Questo messaggio vale soprattutto per i mod di sezione .
    Grazie
    Ciao Sono Superpinball

    Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!

  10. #140
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Allora tutto questo vale anche per me :D

Discussioni Simili

  1. Mi presento
    Di UDG nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-12-2011, 21:43
  2. [Sonic Generations] - Data:Disponibile
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-2011, 09:03
  3. salve gente!
    Di giua nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-2011, 12:38
  4. ciao a tutti !! =)
    Di The Stranger nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 10:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •