Pagina 24 di 59 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 586

Discussione: PROBLEMI E SOLUZIONI

  1. #231
    Member L'avatar di mra
    Data Registrazione
    20-03-11
    Località
    prato
    Messaggi
    77
    Ho già formattato in NTFS e FAT ma niente, anzi quasta volta quando ho tentato di ripristinare il sistema da recovery mi ha dato un messaggio che diceva di chiamare l'assistenza con numero 800100 o qualcosa del genere, poi ritentando le risposte sono le solite del post di prima.

    Ill problema non credo che sia nel disco fisso, ma nel bios.

    Eppure non è neanche cominciato l'aggiornamento che la play si è bloccata.

    Vedrò cosa fare, oggi ho mandato una mail ad un paio di ditte su firenze che fanno assistenza ps3 , naturalmente non sony, che fanno recovery bios, spero di risolvere alla fine.

    Anche perche non la manderò mai alla sony, perche la loro politica è : dacci 200 euro e ti diamo una rigenerata.

    Comunque sono sempre ben acetti altri consigli, tanto a questo punto tutto è lecito.

    A proposito del ripristino tramite ps3key, io ne ho una chiamata ps3moddy che funzionava per il firmware 3.41 e faceva il downgrade dal 3.50, ma non l'ho mai usata, o meglio , ci ho provato ma non va , forse perche è vecchia ed è fatta per lavorare su 3.41 o 3.50, infatti ho contattato questa ditta di firenze anche perche oltre a fare recovery bios fornisce anche queste chiavette.

  2. #232
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    La chiavette deve essere programmata per fare il downgrade. Devi cercare su internet i file adatti.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  3. #233
    Junior Member L'avatar di umbvir91
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    15
    ciao mi potete aiutare a risolvere il problema dell'ylod (led giallo) alla mia ps3 60gb?

  4. #234
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Puoi provare solo a cambiare la pasta termica alla PS3. CXomunque ti dico che anche se funziona è destinata a rirompersi.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  5. #235
    Junior Member L'avatar di umbvir91
    Data Registrazione
    06-12-11
    Messaggi
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Puoi provare solo a cambiare la pasta termica alla PS3. CXomunque ti dico che anche se funziona è destinata a rirompersi.
    dove posso trovare delle guide in merito?

  6. #236
    Senior Member L'avatar di bebbo22
    Data Registrazione
    12-09-10
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    568
    Citazione Originariamente Scritto da Ace Visualizza Messaggio
    Puoi provare solo a cambiare la pasta termica alla PS3. CXomunque ti dico che anche se funziona è destinata a rirompersi.
    Adesso le PS3 sono calate di prezzo, adesso le slim si trovano a meno di 300 euro però a mio parere dovremo chiederci il perchè abbiano un costo così basso.
    Ci sono modelli di PS3 che sono riusciti male e altri che invece funzionano bene per tanti anni ma siccome non sappiamo con sicurezza quale modello comprare si rischia di incappare in una consolle difettosa (speriamo di no).

  7. #237
    Old Boy
    Data Registrazione
    15-08-10
    Località
    Sono di Roma ma vivo a Milano per lavoro
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da umbvir91 Visualizza Messaggio
    ciao mi potete aiutare a risolvere il problema dell'ylod (led giallo) alla mia ps3 60gb?
    Se vuoi una soluzione che ti permetta di giocarci ancora prima che defunga , ti consiglio di portarla a fare un reballing .
    Puoi provare a cambiare da solo la pasta termica , ma ti consiglio di farlo solo se sei estremamente pratico della PS3 : smontarla e rimontarla non è assolutamente facile .
    E comunque , come dice Ace , non camperebbe tantissimo .
    Ciao Sono Superpinball

    Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!

  8. #238
    Extreme User L'avatar di ghildo01
    Data Registrazione
    30-01-14
    Messaggi
    279
    Alla eldo offertissima ps3 slim 320 gb a 199 euro, vendi la tua ylod a 100 euro e compri la nuova

  9. #239
    L'avatar di Ace
    Data Registrazione
    31-01-14
    Messaggi
    9,977
    Infatti conviene comprare una nuova.
    Se vi sono stato utile e non sapete come sdebitarvi io vi consiglio di ascoltare il mio amico qui vicino. In fondo cliccare su una stella non costa nulla

  10. #240
    Member L'avatar di mra
    Data Registrazione
    20-03-11
    Località
    prato
    Messaggi
    77
    RAGAZZI GRAZIE, grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato giorni fa a capire quello che avrei dovuto fare per ripristinare la mia play 60 GB.

    CE L?HO FATTA "porca trota !"

    Sono riuscito a far ripartire lamia play 60 giga con una delle piu pacco chiavette esistente sulla faccia della terra prodotta da una ditta di Firenze che, figli di buona donna , non rilasciano software per farla utilizzare per il downgrade.
    Ma io con un po di fortuna e tanta pazienza sono riuscito a farla ripartire facendo questo tanto sospirato downgrade.

    A proposito la chiavetta è la PS3MODDY, recensita qualche mese fa anche su questo sito,serviva per far partire giochi su HD con firmware 3.41.

    Cercando su internet ho visto che nessuno , e ripeto nessuno riusciva ad aggiornarla e neanche ad utilizzarla come dongle per il downgrade.

    Impazzendo tra un sito e l'altro sono riuscito a capire che tipo di cip monta su (pic 18f2455) e poi ho trovato anche i driver per far riconoscere la chiavetta dal computer ed i programmi con il file giusto per far pertire il downgrade.

    Stavo pensando, sarà il caso di fare una guida su come utilizzare questa chiavetta dato che nessuno o quasi sa come muoversi se volesse utilizzarla per il downgrade.

Discussioni Simili

  1. Mi presento
    Di UDG nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-12-2011, 21:43
  2. [Sonic Generations] - Data:Disponibile
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-2011, 09:03
  3. salve gente!
    Di giua nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-2011, 12:38
  4. ciao a tutti !! =)
    Di The Stranger nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 10:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •