Pagina 10 di 59 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 586

Discussione: PROBLEMI E SOLUZIONI

  1. #91
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da iCalle Visualizza Messaggio
    Ma quindi per modificare la mia PS3 dovro aspettare che gli "sviluppatori" sblocchino il FW 3.50?
    Non posso fare il downgrade al FW precedente dall attuale 3.50? Se si ditemi come grazie!
    il downgradec'è,ma ti costa una cifra quando poi a giorni dovrebbe uscire gratuito,comprendi?
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

  2. #92
    Junior Member
    Data Registrazione
    05-12-10
    Località
    Bologna
    Messaggi
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Endless_ Visualizza Messaggio
    il downgradec'è,ma ti costa una cifra quando poi a giorni dovrebbe uscire gratuito,comprendi?
    Ho capito ma quando uscirà la modifica del FW 3.50 non dovrò prendermi una chiavetta?
    Tu potrai seguirmi passo passo nell' impresa?

  3. #93
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da iCalle Visualizza Messaggio
    Ho capito ma quando uscirà la modifica del FW 3.50 non dovrò prendermi una chiavetta?
    Tu potrai seguirmi passo passo nell' impresa?
    ma certo ^^
    basta che non sporchiamo i topic con post simili,dato che i moderatori si arrabbiano,basta sentirci in messaggio privato,basta passare col mouse sul mio nickname per scorgere l'opzione per mandare un messaggio privato
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

  4. #94
    Old Boy
    Data Registrazione
    15-08-10
    Località
    Sono di Roma ma vivo a Milano per lavoro
    Messaggi
    624
    Eccomi qua , pronto a redarguirvi .

    X iCalle : ti avevo chiesto di presentarti e non l'hai fatto .
    Eppure non è richiesta la laurea per entrare nella sezione community .
    Quindi cortesemente fallo . Grazie !

    X Endless_ : Tieni d'occhio anche i miei messaggi , e non solo quelli degli utenti .
    Se ho chiesto ad iCalle di presentarsi per poter ricevere il nostro aiuto , assicurati che l'abbia fatto prima di rispondere .
    Non sono qui a dare le frustate , ma semplicemente a far rispettare un regolamento ( di cui parecchi ne ignorano l'esistenza ) al quale ci dobbiamo attenere .
    Ti ringrazio !
    Ciao Sono Superpinball

    Un Bacio a tutti!!!!!!!!!!

  5. #95
    Senior Member L'avatar di Endless_
    Data Registrazione
    17-10-10
    Località
    lontanissimo da te u.u
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da Superpinball Visualizza Messaggio
    Eccomi qua , pronto a redarguirvi .

    X iCalle : ti avevo chiesto di presentarti e non l'hai fatto .
    Eppure non è richiesta la laurea per entrare nella sezione community .
    Quindi cortesemente fallo . Grazie !

    X Endless_ : Tieni d'occhio anche i miei messaggi , e non solo quelli degli utenti .
    Se ho chiesto ad iCalle di presentarsi per poter ricevere il nostro aiuto , assicurati che l'abbia fatto prima di rispondere .
    Non sono qui a dare le frustate , ma semplicemente a far rispettare un regolamento ( di cui parecchi ne ignorano l'esistenza ) al quale ci dobbiamo attenere .
    Ti ringrazio !
    Non ci ho pensato a controllare,errore mio,non succederàancora
    Pensi che il mio commento o qualunque altra cosa detta da Me ti sia stata utile?Allora perchè non mi regali un pò di Reputazione? :+1:Clicka sulla stella a sei punte QUI sotto!:+1:

  6. #96
    Eric
    Guest
    Ho un "problema" con la PS3: quando la accendo il disco del gioco inserito non viene letto in automatico, ma devo farlo partire io ogni volta. Pensavo dovessi scegliere l'opzione, così ho controllato le impostazioni e ho scoperto che era già settata per farlo partire automaticamente. Che devo fare?

  7. #97
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Visualizza Messaggio
    Ho un "problema" con la PS3: quando la accendo il disco del gioco inserito non viene letto in automatico, ma devo farlo partire io ogni volta. Pensavo dovessi scegliere l'opzione, così ho controllato le impostazioni e ho scoperto che era già settata per farlo partire automaticamente. Che devo fare?
    Il gioco in questione qual'è?

  8. #98
    Eric
    Guest
    Assassin's Creed, il primo (platinum). Ovviamente è originale, niente copia.

    Non ho provato altri giochi perché finora ho giocato solo con questo, potrebbe essere proprio il disco?

  9. #99
    Extreme User
    Data Registrazione
    15-10-10
    Località
    ZanzibarLand
    Messaggi
    342
    Guarda se dalle opzioni hai disattivato l'auto boot dei Giochi,io li ho disattivati
    [SIZE="4"][FONT="Arial"][B][COLOR="blue"]Ciao Ragazzi Lasciatemi dei Messaggi sul mio Profilo che vi risponderò in Privato.


  10. #100
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da Eric Visualizza Messaggio
    Assassin's Creed, il primo (platinum). Ovviamente è originale, niente copia.

    Non ho provato altri giochi perché finora ho giocato solo con questo, potrebbe essere proprio il disco?
    controlla chiaramente nuovamente se l'opzione avvio automatico del gioco sia selezionata attiva

    questa cosa ti accade quando tieni il disco dentro la console e poi accendi la console vero? Se sì,è normale mi ci fa anche a me numerose volte con altri giochi,con gli stessi in altri casi parte ....insomma nemmeno io ho capito come si comporta bene la PS3

    non avendo giocato AC su PS3 non sò dirti se manca in questo gioco l'avvio automatico,cosa che reputo impossibile anche perchè credo sia un imput che viene dalla console e non dal disco

    ....in ogni caso non starti a preoccupare,riprova inserendo il disco fisicamente e non lasciandolo dentro la console,se anche in questo caso non funzionasse senza fasciarti la testa con l'idea di avere la console guasta (cosa che sono certo non hai),testalo con un altro gioco quando ne avrai altri

Discussioni Simili

  1. Mi presento
    Di UDG nel forum Community
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 21-12-2011, 22:43
  2. [Sonic Generations] - Data:Disponibile
    Di Copy nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-09-2011, 10:03
  3. salve gente!
    Di giua nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-08-2011, 13:38
  4. ciao a tutti !! =)
    Di The Stranger nel forum Community
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-08-2011, 11:13

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •