GENERE: Picchiaduro
PIATTAFORMA: PS3
SVILUPPATORE:
PRODUTTORE: SCEA
LINGUA: italiano
GIOCATORI:
DATA D'USCITA: DISPONIBILE
ONLINE:

COVER:

COMMENTO DEGLI UTENTI:

Dawy

The Fight: Senza regole è un gioco che vi porta nei bassifondi a combattere con la feccia della società, all'inizio della vostra avventura avrete un personaggio squallido e decisamente per nulla carismatico ma proprio come accadeva in " Def Jam " ai tempi della PS2 il vostro personaggio battendo i vari avversari riuscirà a sbloccare nuove mosse, ma soprattutto gingilli, gioielli, vestiti e personalizzazioni che vi permetteranno di renderlo il più tamarro possibile.

Il gioco può prendere molto soprattutto se vi piace menare, sappieate però che, proprio come nella realtà, per migliorare la vostra forza dovrete allenarvi... con allenamenti convenzionali, pugni al sacco e roba simile.
Personalmente vi posso dire che per acquisire punti per potenziare il mio personaggio sono stato qualcosa come un quarto d'ora a prendere a pugni un sacco ... contento ho sbloccato i miei bei potenziamenti ... ma non vi dico poi l'acido lattico nelle braccia la mettina dopo.

Il gioco può essere usato anche, quindi, per tenere un minimo di forma fisica almeno per quello che riguarda le braccia se proprio voglia di adare in palestra non ne avete!

L'unico consiglio che vi do, ma proprio con il cuore, quando finite di giocare ... correte subito a farvi una bella doccia, vi sentirete meglio e chi vi starà attorno ve ne sarà grato ... molto.

Pregi:- Prendere a pugni e spaccare i denti alla gente non è mai stato cosi divertente
- Doppiaggi e colonna sonora al di sopra delle solite medie
Difetti:-Se siete fuori allenamento prendetelo con le molle o potreste rimetterci la salute delle braccia
- Forse alcuni combattimenti alla lunga diventano frustranti
Voto dell'autore: 7,5

TRAILER: