Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Metodo rapido per catturare immagini dai video

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294

    Metodo rapido per catturare immagini dai video

    Volevo sapere se c'è un metodo rapido per catturare le immagini da un video ,ad esempio di youtube

    Io conosco solo il metodo:scaricati il video,deframmentalo nei vari frame (con un programma apposito) e poi prendi l'immagine che ti interessa....ma è davvero un procedimento lungo

    Sò per sentito dire che c'è un metodo assai più veloce : stoppare il video al secondo desiderato,fare una foto alla pagina e poi incollarla su un programma grafico tipo paint e tagliando tutte le varie parti in più ,il gioco è fatto....però non riesco a fotografare la pagina: che tasti devo usare,quale è il procedimento corretto??

    grazie

  2. #2
    L'avatar di Oliver
    Data Registrazione
    13-07-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    376
    Basta che clicchi Satmp R Sist(vicino a F12) poi vai su Paint poi Modifica -> Incolla e poi la ritagli! XD
    Vi è piaciuto questo post o articolo? Allora regalatemi un po' di "reputazione" :+1: cliccando sulla stella posta tra la scritta "Blogga Questo Messaggio" e il triangolo di segnalazione messaggio e contribuirete a supportarmi moralmente per fornirvi sempre le news più belle e più fresche.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Potete anche seguirmi su YouTube quì e su Twitter quì.
    Inoltre giusto per precisare la mia situazione consolistica :love_x:

  3. #3
    Extreme User
    Data Registrazione
    13-01-14
    Messaggi
    560
    C'è anche un altro sistema più rapido:

    Start -> Programmi -> Accessori -> Strumento di cattura.

    In questo modo ti ritagli la porzione di schermo che ti interessa e la salvi direttamente come vuoi.

  4. #4
    L'avatar di Oliver
    Data Registrazione
    13-07-10
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    376
    Se ha XP quel metodo non funziona! XD
    Vi è piaciuto questo post o articolo? Allora regalatemi un po' di "reputazione" :+1: cliccando sulla stella posta tra la scritta "Blogga Questo Messaggio" e il triangolo di segnalazione messaggio e contribuirete a supportarmi moralmente per fornirvi sempre le news più belle e più fresche.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Potete anche seguirmi su YouTube quì e su Twitter quì.
    Inoltre giusto per precisare la mia situazione consolistica :love_x:

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    non mi funziona nessuno dei metodi:

    -allora con quello di Champ non riesco a trovare lo strumento cattura (ho Windows Vista)

    -con quello di Oliver non mi cattura nulla premndo quei tasti e poi incollando......di tasti a sinsitra del F12 ho : scorr (bloc num) /pausa(interr) /ins(stamp) /canc(rsist)

  6. #6
    Prova questo http://www.winpenpack.com/main/download.php?view.1050

    O comunque di programmi per gli screen ce ne sono tanti

  7. #7
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    Citazione Originariamente Scritto da I+,=J Visualizza Messaggio
    non mi funziona nessuno dei metodi:

    -allora con quello di Champ non riesco a trovare lo strumento cattura (ho Windows Vista)

    -con quello di Oliver non mi cattura nulla premndo quei tasti e poi incollando......di tasti a sinsitra del F12 ho : scorr (bloc num) /pausa(interr) /ins(stamp) /canc(rsist)
    Ma che tastiera hai? O_o
    Il tasto Stamp è quello per catturare lo schermo, se lo clicki è impossibile che non ti funzioni, prova quell' ins(stamp) di cui parli, il nome esatto però dovrebbe essere "Stamp R Sist". Per quanto riguarda lo strumento di cattura, se hai Vista c'è, prova a cercare meglio, magari utilizza la ricerca nel menù start, deve trovarlo (io quando sono a metà della parola "strumento" già lo vedo nei risultati).
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da John Locke Visualizza Messaggio
    Prova questo http://www.winpenpack.com/main/download.php?view.1050

    O comunque di programmi per gli screen ce ne sono tanti
    vorrei evitare di scaricare programmi,io di solito uso un programma che mi cattura i frame del video,però capirai che se voglio fare una roba veloce non ci riesco,mi richiede un pò troppi smanettamenti
    Citazione Originariamente Scritto da Lux Visualizza Messaggio
    Ma che tastiera hai? O_o
    Il tasto Stamp è quello per catturare lo schermo, se lo clicki è impossibile che non ti funzioni, prova quell' ins(stamp) di cui parli, il nome esatto però dovrebbe essere "Stamp R Sist". Per quanto riguarda lo strumento di cattura, se hai Vista c'è, prova a cercare meglio, magari utilizza la ricerca nel menù start, deve trovarlo (io quando sono a metà della parola "strumento" già lo vedo nei risultati).
    stamp ed R sist nella mia sono su due tasti diversi
    anche premendoli insieme non funziona non so che dire,lo strumento cattura anche non mi compare neppure con "cerca"

  9. #9
    Old Boy
    Data Registrazione
    05-01-10
    Messaggi
    426
    J sei come un eschimese all' equatore :pazzo:
    Prova solo con stamp, poi in paint premi ctrl+v
    Lo strumento di cattura invece prova a guardare s elo trovi negli accessori.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da Lux Visualizza Messaggio
    J sei come un eschimese all' equatore :pazzo:
    Prova solo con stamp, poi in paint premi ctrl+v
    Lo strumento di cattura invece prova a guardare s elo trovi negli accessori.
    non funziona

    lo strumento cattura non c'è


Discussioni Simili

  1. Eccomi
    Di Giampollo! nel forum Community
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-11-2010, 09:33
  2. amazebreak v3 ps3 jailbreak
    Di Alfredo Basco nel forum Zona PS3
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-11-2010, 20:57
  3. [Batman: The Brave and The Bold]*DISPONIBILE*
    Di I+,=J nel forum Nintendo Wii
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-09-2010, 16:14
  4. FIFA World Cup 2010: South Africa
    Di Miky nel forum Microsoft Xbox 360
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-02-2010, 21:48

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •