Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Pokesav(per Cuore d'oro/Anima d'argento

Extreme User

Lightbulb Pokesav(per Cuore d'oro/Anima d'argento

Ciao ragazzi,sono un neo iscritto e ho visto questa sezione ,e mi son detto che potevo dare un contributo per chi dispone di qualche flash card e volesse provare a diventare un Editor Pokemon,quindi vi posto qui il file che ho trovato nella rete che serve per poter modificare i vostri salvataggi,vi posso fare un esempio facile,avete il gioco di Pokemon Cuore d'oro acquistato in un negozio e volete avere vantaggi nel gioco senza comprare un action replay,se riuscite a portare i salvataggi da cartuccia originale al vostro pc potrete modificare il tutto grazie a POKESAV,un utility veramente divertente anche se è in inglese ma si capisce .
    Un altro esempio sarebbe che se possedete il gioco di Pokemon HG o SS in una flash card potrete prendere il file di salvataggio(.sav) e modificarlo,cambiando il vostro personaggio in svariati modi.

Ecco il link che ho postato personalmente
    http://www.megaupload.com/?d=L0ZPL30Z
    Spero che vi piaccia,aggiungo che non è illegale poichè questo file si trova anche sulla rete

Junior Member L'avatar di utente cancellato
    Molto interessante, sai fare un elenco delle possibilità che questa utility consente? Intendo, solo modifiche grafiche o è anche possibile, che so, creare i propri Pokèmon, le mosse...? Sono un appassionato di programmazione e non mi dispiacerebbe cimentarmi in qualcosa di questo genere :D

Extreme User
    Guarda Buzzi,io non l'ho programmato,ho soltanto postato quello che avevo,cmq siccome lo uso da molto tempo,anche la versione che c'era per diamante e perla,ti posso dire che questa utility ti consente di:
    Modificare Ogni singolo pokemon;
    Inserire le statistiche che si desidera ai propri pokemon;
    Cambiare le regioni da dove vengono presi,con quale sfera,a che livello,se li hai presi da uovo,se li hai presi da evento,evento wifi ecc
    Farli diventare di sesso diverso,farli diventare shiny o meno;
    Mettere nel proprio inventario qualsiasi oggetto si voglia del gioco,pokeball,bacche,pozioni,caramelle ecc
    Cambiare il proprio nome del gioco,cambiare il sesso del giocatore.
    Cambiare i nomi dei pokemon anche se sono stati cambiati da altri giocatori,
    Prendere il salvataggio di Pokemon HS o SS preso da un 'altro utente e farlo diventare il vostro,cambiando ID e nome del Pg del gioco.
    Cambiare le mosse dei pokemon,selezionando quali si vuole che egli abbia,dire quanti PP ha quella mossa,
    Aumentare o diminuire i livelli e le statistiche dai pokemon a propria scelta,così come per l'Abilità speciale.
    Mettere nel proprio box qualsiasi pokemon a qualsiasi livello ,far conoscere mosse a pokemon che non potrebbero mai apprendere di tipo diverso

Le funzionalità sono praticamente infinite,ce gente che ha cercato di modificarlo in italiano,ma non del tutto,poichè non si riesce a modificare
    le colonne che si aprono cliccandoci .

Se volete sapere altro non avete altro che da chiedere.:felice:

Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Non confondiamo le hack rom (quelle che dice buzzi), con la modifica dei salvataggi u.u

Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

Extreme User
    Vorrei sapere se qualcuno lo ha già provato,e cosa ne pensa:D

Junior Member
    Scusate la mia ignoranza , ma non ho capito ben , come faccio a modificare il gioco se sulla gartuccia per nds ?

Citazione Originariamente Scritto da Lex Visualizza Messaggio
    Scusate la mia ignoranza , ma non ho capito ben , come faccio a modificare il gioco se sulla gartuccia per nds ?
    Se hai un lettore di cartucce nds la colleghi al pc e ne prendi il file .sav

Se usi una flashcard il file .sav è nella micro sd e lo prendi da li.

Junior Member
    ciao Jhon Loke , ma tu intendi che posso collegare la nintendo ds al pc ? poi ho 2 r4 , ma su ho solo pokemon platino e diamante , funziona anche su quelli ?
    grazie tanto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •