Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: Socom 4*DATA:20 Aprile 2011 *

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    E' quello che ho detto
    A vedere il controller della Move standard, mi sembra come dover prendere la mira con un manico di scopa in mano e non con un'arma
    E' quello che sottintendo quando dico che "l'utilizzo non mi convince".

    Detto questo i giochi di morte e distruzione ben vengano (almeno mi sfogo lì, visto che nella vita rigo dritto come se fossi su di un binario) :D
    e io invece dico di no,nemmeno l'hai provato il Move che ne sai com'è??Poi dimmi se non serve per i giochi di mira per cosa la uso la funzione puntamento del Move:boh:??


    Provalo,poi se dici che ti fa cagare accetto il parere,senza nemmeno sapere cos'è no

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    Io ho un move controller lo uso per time crisis e a me sinceramente,piace...incaso non ti piace il move controller su SOCOM4 puoi usare il tuo classico joystick dov'è il problema?:D
    :pedobear:

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalox5 Visualizza Messaggio
    Io ho un move controller lo uso per time crisis e a me sinceramente,piace...incaso non ti piace il move controller su SOCOM4 puoi usare il tuo classico joystick dov'è il problema?:D
    si ma perchè non dovrebbe piacere ....il Naco (o come si chiama il nunchuc del Move)è un analogico che fa muovere il personaggio,la telecamera e la mira la si controlla puntando col Move a schermo,direi che più perfetto di così

  4. #14
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da I+,=J Visualizza Messaggio
    e io invece dico di no,nemmeno l'hai provato il Move che ne sai com'è??Poi dimmi se non serve per i giochi di mira per cosa la uso la funzione puntamento del Move:boh:??


    Provalo,poi se dici che ti fa cagare accetto il parere,senza nemmeno sapere cos'è no
    L'ho provato al Comics, anche se non con FPS o TPS ma con un gioco di ping pong ed uno in cui ti assaltavano gli insetti e dovevi schiacciarli a suon di racchettate.
    E la mia opinione (sulla quale però sono aperto a discussioni ed a cambiare idea, eventualmente) è che un controller del genere è molto più adatto a "giochi di gruppo" (e non intendo giochi online) che non solitari, mi sa tanto di "carta ad effetto" da giocare in una serata tra amici.

    Solo una domanda: non mi direte che viene "naturale" prendere la mira come se si dovesse puntare un manico di scopa... Vero?
    Diverso è dire che ci si abitua, ma io parlo proprio di naturalezza del gesto nell'immediato, ai primi utilizzi.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    L'ho provato al Comics, anche se non con FPS o TPS ma con un gioco di ping pong ed uno in cui ti assaltavano gli insetti e dovevi schiacciarli a suon di racchettate.
    E la mia opinione (sulla quale però sono aperto a discussioni ed a cambiare idea, eventualmente) è che un controller del genere è molto più adatto a "giochi di gruppo" (e non intendo giochi online) che non solitari, mi sa tanto di "carta ad effetto" da giocare in una serata tra amici.

    Solo una domanda: non mi direte che viene "naturale" prendere la mira come se si dovesse puntare un manico di scopa... Vero?
    Diverso è dire che ci si abitua, ma io parlo proprio di naturalezza del gesto nell'immediato, ai primi utilizzi.
    io non sono daccordo su nulla ...chi sà che giochi osceni avrei provato,ci credo che ti avrà fatto schifo:facepalm2:

    non dico subito perchè ora non ci sono giochi interessanti IMHO per Move,ma quando esce qualcosa di rilievo per questa periferica comprala e poi ci risentiamo...per me i motion constroller danno ampiamente la paga ai pad classici praticamente in ogni genere

  6. #16
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da I+,=J Visualizza Messaggio
    io non sono daccordo su nulla ...chi sà che giochi osceni avrei provato,ci credo che ti avrà fatto schifo:facepalm2:

    non dico subito perchè ora non ci sono giochi interessanti IMHO per Move,ma quando esce qualcosa di rilievo per questa periferica comprala e poi ci risentiamo...per me i motion constroller danno ampiamente la paga ai pad classici praticamente in ogni genere
    OT: Prima di acquistarla, vorrei provarla con uno dei titoli in cui si dice che "da il meglio", altrimenti rimango così o, se mi prende lo schizzo, prendo il mouse :D
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  7. #17
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    dovrebbe uscire entro Aprile 2011

    fonte: Socom 4 release date announced. | N4G

  8. #18
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Ancora non hanno dato la data precisa per il mercato europeo (la news infatti si riferisce al mercato USA) ma intanto ecco una notizia che potrà sicuramente far piacere agli appassionati:

    Sony ha annunciato una limited edition per Socom 4 U.S che include il gioco in Bluray, un controller Move, un controller di navigazione, la telecamera PlaystationEye e la pistola per Playstation move il tutto per un costo di 149.99$. L'arrivo nei negozi è fissato per il 19 Aprile 2011.
    Fonte sito concorrente.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294

  10. #20
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294



    Chicca...Socom Dance:

    :azz:

Discussioni Simili

  1. ciao a tutti del forum Extreme Generation
    Di MAGNOZ nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-09-2011, 14:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •