Io ho un move controller lo uso per time crisis e a me sinceramente,piace...incaso non ti piace il move controller su SOCOM4 puoi usare il tuo classico joystick dov'è il problema?:D
:pedobear:
L'ho provato al Comics, anche se non con FPS o TPS ma con un gioco di ping pong ed uno in cui ti assaltavano gli insetti e dovevi schiacciarli a suon di racchettate.
E la mia opinione (sulla quale però sono aperto a discussioni ed a cambiare idea, eventualmente) è che un controller del genere è molto più adatto a "giochi di gruppo" (e non intendo giochi online) che non solitari, mi sa tanto di "carta ad effetto" da giocare in una serata tra amici.
Solo una domanda: non mi direte che viene "naturale" prendere la mira come se si dovesse puntare un manico di scopa... Vero?
Diverso è dire che ci si abitua, ma io parlo proprio di naturalezza del gesto nell'immediato, ai primi utilizzi.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"
io non sono daccordo su nulla...chi sà che giochi osceni avrei provato,ci credo che ti avrà fatto schifo:facepalm2:
non dico subito perchè ora non ci sono giochi interessanti IMHO per Move,ma quando esce qualcosa di rilievo per questa periferica comprala e poi ci risentiamo...per me i motion constroller danno ampiamente la paga ai pad classici praticamente in ogni genere
![]()
dovrebbe uscire entro Aprile 2011
fonte: Socom 4 release date announced. | N4G
Ancora non hanno dato la data precisa per il mercato europeo (la news infatti si riferisce al mercato USA) ma intanto ecco una notizia che potrà sicuramente far piacere agli appassionati:
Fonte sito concorrente.Sony ha annunciato una limited edition per Socom 4 U.S che include il gioco in Bluray, un controller Move, un controller di navigazione, la telecamera PlaystationEye e la pistola per Playstation move il tutto per un costo di 149.99$. L'arrivo nei negozi è fissato per il 19 Aprile 2011.
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"
data d'uscita:20 aprile
fonte:SOCOM: Special Forces gets dated for Europe | VG247
Chicca...Socom Dance:
:azz: