Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: Socom 4*DATA:20 Aprile 2011 *

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322

    Socom 4*DATA:20 Aprile 2011 *


    Genere: Sparatutto terza persona
    Modalità di gioco:
    Single player e Multiplayer
    Sviluppo: Zipper Interactive
    Periferiche:
    Sixaxis o DualShock 3, PlayStation Move
    Data pubblicazione: 20 Aprile
    Trama: Vestiremo nei panni di un 36enne ufficiale NATO, Cullen Gray, che comanda un'unità speciale militare composta da lui, due altri americani delle Special Forces e due sudcoreani naturalizzati statunitensi, ovvero Chung e FortyFive. Tutti cinque i personaggi sono operativi Berretti Verdi altamente qualificati. FortyFive è abituata alle missioni sotto copertura ed è stata riportata in video dal primo SOCOM. Le missioni si svolgeranno nello Stretto di Malacca, dove un esercito rivoluzionario indigeno guidato da un feroce signore della guerra si è impadronito delle maggiori risorse idriche del pianeta, e le trattative sono state un fiasco. Quindi i corpi speciali NATO decidono di intervenire, in quanto la pace è a rischio. L'unita' speciale di cinque Berretti Verdi (caposquadra, mitragliere, l'esperto di esplosivi, ex agente sotto copertura e tattico analista) avra' a disposizione soltanto sei giorni per sventare i loschi progetti del gruppo estremista e del suo leader.

    Da questo video,possiamo vedere l'implementazione e del controller move con il "nunchuk"(abitudine Wii),ma si può utilizzare anche senza "nunchuk" controller move e il nostro dualshock3.La grafica si presenta bene,ha una bella texture e movimenti fluidi senza lag.
    L'IA(intelligenza artificale)dei nemici,ci hanno promesso che sarà molto alta,quindi non ci troveremo difronte dei stupidi nemici che sparano soltanto,ma molte altre varie azioni.Il gioco più o meno saranno 12 ore di game per noi ragazzi,niente male no!?E tranquilli non ci stancheremo grazie alla modalità multiplayer con 32 player online,sicuramente non è al livello di MAG(FPS online 256 player),non c'è neanche da lamentarsi e non ci stancheremo.Leggendo notizie e guardando video sembrerebbe tutto ok...ma qualcosa mi fa pensare male riguardo al move controller in questo game,dato che ha ricevuto varie critiche riguardo al movimento destra e sinistra.Purtrobbo dovremmo aspettare i primi mesi del 2011,anzichè di questo autunno 2010,dicendo di migliorare ancora di più e "pomparlo" ancora,facendoci rimanere stupefatti dal loro lavoro.Beh ragazzi non ci resta che aspettare,dato che sono molto curioso di usare questo nuovo controller in un game del genere.
    Purtroppo di limited edition,ancora non se ne è parlato,ma sarebbe molto piacevole avere una limited,contenendo controller move e microfono in un prezzo ragionevole,la vedo una bella impresa!
    Ragazzi dite la vostra!
    (By me preferirei che nessuno copiasse se dovete chiedete)
    :pedobear:

  2. #2
    Member L'avatar di coolermg
    Data Registrazione
    02-11-10
    Messaggi
    32
    speriamo sia veramente valido ed almeno diamo un senso al controller secondario del move

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    Si infatti,è quello che spero io...leggendo così sembrerebbe tutto rose e fiori ma speriamo bene,perchè ne vale la pena come game!
    :pedobear:

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    i TPS mi piacciono molto di più rispetto agli FPS,senz'altro non dubito che col Move sarà divertentissimo da giocare....però due palle sempre il solito sparatutto di guerra con online....fantasia saltami addosso:zz::zz::zz:

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    Preferisco dei FPS così..Crysis con tute super forti o invisibili o raba del genre io odio quei game.
    :pedobear:

  6. #6
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Gioco apparentemente bello, ma adesso posso dire che, guardando come viene utilizzata, non acquisterò la Move o almeno non per FPS e TPS
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    27-01-10
    Messaggi
    1,294
    Citazione Originariamente Scritto da Elr0ndK Visualizza Messaggio
    Gioco apparentemente bello, ma adesso posso dire che, guardando come viene utilizzata, non acquisterò la Move o almeno non per FPS e TPS
    non capisco perchè....assicuro che con il motion constroller i giochi di mira sono anni luce avanti al pad classico e sfido chiunque a dire il contrario :unsisi:

    l'unica forma d'interesse che mi da questo gioco è proprio per l'uso del Move,visto che per il resto mi sembra il solito TPS a sfondo militare trito e ritrito

  8. #8
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da I+,=J Visualizza Messaggio
    non capisco perchè....assicuro che con il motion constroller i giochi di mira sono anni luce avanti al pad classico e sfido chiunque a dire il contrario :unsisi:

    l'unica forma d'interesse che mi da questo gioco è proprio per l'uso del Move,visto che per il resto mi sembra il solito TPS a sfondo militare trito e ritrito
    Opinione personale, almeno non col controller Move classico, con una Move Gun forse è diverso...
    Resto comunque convinto che il pad classico (Dualshock3) è quanto di peggio per i giochi di mira considerando le alternative mouse e Move.
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Dedalox5
    Data Registrazione
    14-10-10
    Messaggi
    322
    per i giochi fps preferisco move o mouse scusate è...non potete dire di no a questo xD
    :pedobear:

  10. #10
    Old Boy
    Data Registrazione
    27-10-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    577
    Citazione Originariamente Scritto da Dedalox5 Visualizza Messaggio
    per i giochi fps preferisco move o mouse scusate è...non potete dire di no a questo xD
    E' quello che ho detto
    A vedere il controller della Move standard, mi sembra come dover prendere la mira con un manico di scopa in mano e non con un'arma
    E' quello che sottintendo quando dico che "l'utilizzo non mi convince".

    Detto questo i giochi di morte e distruzione ben vengano (almeno mi sfogo lì, visto che nella vita rigo dritto come se fossi su di un binario) :D
    [SIGPIC][/SIGPIC]

    "Basta che mi avverti se devo scoparmi un cavallo per aprire una porta"

Discussioni Simili

  1. ciao a tutti del forum Extreme Generation
    Di MAGNOZ nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-09-2011, 14:20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •