Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: r4isdhc

  1. #1
    Junior Member L'avatar di eromas
    Data Registrazione
    02-04-10
    Località
    vivo a Mantova
    Messaggi
    12

    r4isdhc

    Ciao, mi è sorto un nuovo problema:
    ho una r4i"happy box rossa" vedi sito(www.r4isdhc.com)per il nintendo xl e fin quì tutto ok, ma alcuni giochi, sopratutto quelli nuovi non funzionano...mi sapete dire come e se posso aggiornare l'r4 per far leggere i giochi che non vanno.Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno.
    :climbgif:

  2. #2
    Member L'avatar di Ricciolotto
    Data Registrazione
    31-03-10
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    44
    Ciao guarda per avere il supporto ufficiale della tua r4i devi andare sul sito internet che trovi stampato solitamente dietro alla r4i. Vai su quel sito e cerca i firmware per la tua r4i e scaricati l ultimo. Comunque adesso con tutti gli ultimi giochi è così. Cioè continuano a mettere nuove protezioni antipirateria e tante volte bisogna aspettare che il team della tua r4i tenga aggiornatissimi i firmware o che trovi il gioco che ti interessa in versione fix o fixato o patch o patchato (per sapere se è o non è fixato solitamente cè il nome del gioco con alla fine scritto fix o fixato o patch o patchato). Ma anche se trovi il gioco fixato non è detto che vada sulla tua r4i perché purtroppo ce ne sono moltissime e al posto di tenerle aggiornate fanno un altra versione di r4i e così via (per questo io non prenderò più una r4). Adesso prenderò una Acekard2i che è una delle migliori e ha un team che la segue costantemente e infatti è raro che qualche gioco non parta. Altrimenti ci sarebbe un altra soluzione cioè mettere sulle r4 dei firmware modificati o creati da degli appassionati o da chi se ne intende molto ma non sò se su questo sito siano già stati postati......se qualcuno riesce a farmelo sapere potrei postarli io

  3. #3
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    ricordiamo però che é illegalescaricare le rom fixate dal web. Sarebbe non illegale scaricare il file della patch e applicarla sul proprio dump. Comunque ci sono due modi per aggiornare la tua flashcrad.
    1- il metodo citato da ricciolotto.
    2- (se ha il wi fi) andare nella sezione "homebrew ds" di questo sito e scaricare il programma "OsUP" e metterlo nella root della micro sd.
    Cosa fa questo programma? Questo programma ti scaricherà la versione più recente del firmware della tua flashcard direttamente dal nintendo ds .

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  4. #4
    Junior Member L'avatar di eromas
    Data Registrazione
    02-04-10
    Località
    vivo a Mantova
    Messaggi
    12
    ho già aggoirnato dal sito sulla scatola ma...il problema rimane.Visto che io me ne intendo 00000 e anche certi termini sono a me abbastanza ignoti, quale sarebbe la seconda soluzione? e come si fa in parole "terra a terra"?.Grazie di nuovo.
    p.s. purtroppo alla fiera dell'elettronica sono riuscita a trovare solo l'r4 di ciu sopra e non saprei dove e come reperire in mod sicuro un'altra card...
    Accetto suggerimenti sia x risolvere il problema con la mia r4 che consigli su futuri acquisti.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di mr.ego94
    Data Registrazione
    08-02-10
    Località
    Latina, Italy, Italy
    Messaggi
    486
    Ehm... hai letto questo?

    Citazione Originariamente Scritto da mr.ego94 Visualizza Messaggio
    Comunque ci sono due modi per aggiornare la tua flashcrad.
    1- il metodo citato da ricciolotto.
    2- (se ha il wi fi) andare nella sezione "homebrew ds" di questo sito e scaricare il programma "OsUP" e metterlo nella root della micro sd.
    Cosa fa questo programma? Questo programma ti scaricherà la versione più recente del firmware della tua flashcard direttamente dal nintendo ds .

    Ti sono stato utile con questo post? Allora clicca la stella qua sotto e fammi felice

  6. #6
    Member L'avatar di Ricciolotto
    Data Registrazione
    31-03-10
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    44
    Citazione Originariamente Scritto da mr.ego94 Visualizza Messaggio
    ricordiamo però che é illegalescaricare le rom fixate dal web. Sarebbe non illegale scaricare il file della patch e applicarla sul proprio dump
    Certo però non tutti sanno come fare

Discussioni Simili

  1. Saluti
    Di lamazio nel forum Community
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 08-10-2010, 15:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •